Originariamente inviato da nik83it
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La clausola rescissoria di Mourinho
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioarriva cavani x sostituire astronautovic
Commenta
-
Il Real annuncia Mou
"Ma noi non paghiamo"
Florentino Perez in conferenza stampa annuncia l'esonero di Pellegrini e "l'intenzione di assumere Mourinho quando risolverà il suo contratto con l'Inter. Ho parlato con Moratti lunedì, ma ora devono risolvere la questione clausola con Mourinho. E' una questione di interpretazione del contratto"
perez fa lo gnorri sulla clausola
e ho appena visto il presidente moratti incazzato come una biscia all aereoporto....nn sembrava un presidente che 4 giorni fa alzava la coppa
amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioScudo Morale
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioIl Real annuncia Mou
"Ma noi non paghiamo"
Florentino Perez in conferenza stampa annuncia l'esonero di Pellegrini e "l'intenzione di assumere Mourinho quando risolverà il suo contratto con l'Inter. Ho parlato con Moratti lunedì, ma ora devono risolvere la questione clausola con Mourinho. E' una questione di interpretazione del contratto"
perez fa lo gnorri sulla clausola
e ho appena visto il presidente moratti incazzato come una biscia all aereoporto....nn sembrava un presidente che 4 giorni fa alzava la coppa
amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Speriamo che non faccia come al solito la figura del pirla.. FORZA MORATTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiono erano di coppa italia quelle partite a cui si riferisce Fabio... ma tant'è
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggiocoppa italia morale.
quelle telefonate riguardano cagliari inter di coppa italia...dove carini prese la palla con la mano fuori dall area
minuto 2.22
e cmq in questo caso si...visto che mi pare in finale abbiate affrontato proprio la roma
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioRidicolo Perez... ha speso centinaia di milioni per il mercato e adesso non vuole uscirne 16 per mourinho -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioIn qualche modo ce li metterà comunque Florentino
Commenta
Commenta