triplete!!!!!!!
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Milito è uno degli attaccanti più forti al mondo e non solo per i gol che segna, ma per tutto quello che fa una squadra quando c'è lui in campo. La stessa Inter senza Milito varrebbe la metà di quello che vale.Commenta
-
Commenta
-
vabbe che c'è il mondiale ancora che ha un peso determinante, ma al momento chi se non milito, tutti gol decisivi, campionato, cl, coppa italia gli manca solo qualcosa nel mondiale e nel mondiale per club[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Il pallone d'oro credo se lo giochino Messi / Milito , J.Cesar / Maicon o Rooney, dipenderà tutto dall'esito e dalle prestazioni nel mondiale."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."Commenta
-
Commenta
-
Milito meriterebbe il pallone d'oro, se non fosse per il poco prestigio che ha. Credo che nell'Inter, ingiustamente, vengano prima altri come Eto'o o Zanetti. Però, per quello che ha dimostrato, è lui quello decisivo li in mezzo, l'unico insostituibile.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
L'unico ostacolo fra lui e il pallone d'oro è il mondiale. Quando ci sono competizioni come il mondiale e l'europeo è difficile che la champions pesi come gli altri anni, nel giudizio finale.Commenta
-
ronaldo ha vinto un pallone d'oro giocando solo il mondiale.
Comunque mi fa ridere van gaal, che dice che la sua squadra gioca all'attacco. Per forza, se giocasse in difensiva ne prenderebbe 10 di gol a partita.
DEMICHELIS
VAN BUYTEN
hahahahaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismoCommenta

Commenta