annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bayern München - F.c. Internazionale Milano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si, e arriva pure in finale

Commenta

TIFOSI DA SIDNEY E DUBAI - I soci degli Inter Club arriveranno anche da Pechino, Sidney, Dubai, dall' Europa, Malta inclusa visto che a La Valletta si contano circa mille soci. Una decina arriverà perfino da New York.

Ahhhh quanti terroni depressi che tifano squadre del nord, altro che la rioma

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
        TIFOSI DA SIDNEY E DUBAI - I soci degli Inter Club arriveranno anche da Pechino, Sidney, Dubai, dall' Europa, Malta inclusa visto che a La Valletta si contano circa mille soci. Una decina arriverà perfino da New York.

Ahhhh quanti terroni depressi che tifano squadre del nord, altro che la rioma
        ma il senso d'appartenenza???

Commenta

chella merd 'e l'inter adda perdr, sa futtut tutt cos ind a n'ann mo o bayen ce l'adda mettr pop a cul a chella squadr e nir e a chillu ricchion e mourinho. Mo vac a dormr pensand al capello di macca che anche con il passare degli anni è sempre fescion e cul.
          Maccagnaccio è megl e pelè c'amm fatt o mazz tant pe l'avè

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio

Ahhhh quanti terroni depressi che tifano squadre del nord
            Saltellanti australiani, talebani, musi gialli, gloriosi cavalieri di malta che si attaccano al carro del (già incoronato) vincitore.

Ah no spetta *****, sono "Soci Inter Club" perchè si sono iscritti al sito un paio di mesi fa per poter prendere i biglietti riservati ai soci tifosi (quelli cattivy)

Ma non cadete nel tranello, terroni interisti, vogliono solo farsi belli agli occhi di voi tifosi di serie D (di Divano) e G (di Gelato).

Commenta

Originariamente inviato da annihilation Visualizza il messaggio
              chella merd 'e l'inter adda perdr, sa futtut tutt cos ind a n'ann mo o bayen ce l'adda mettr pop a cul a chella squadr e nir e a chillu ricchion e mourinho. Mo vac a dormr pensand al capello di macca che anche con il passare degli anni è sempre fescion e cul.
              tvb :*

Commenta

certo

Commenta

Bazinga

Commenta

non ce la faccio più voglio morire non posso aspettare ancora, voglio morire così, ignorando l'esito di tutto, freddo col mio sorriso di speranza sotto i baffi *****

Commenta

Ma solo io sono poco ottimista per la finale?!

Mi spaventa il modo di giocare del Bayern, molto simile al nostro, contenimento e contropiede che obbligano l'avversario a creare possesso palla, caratteristica in cui non eccelliamo.
                      "Sei un pensionato demerd*."
                      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggio
                        contenimento
                        Mi ricorda un po' la distinzione tra operatore ecologico e spazzino.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

E' una lezione di semantica?!
                          "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Non sono mica Saussurre, ma è particolare come l'interista chiami il catenaccio contenimento e il furto vincere.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Allora è davvero una lezioncina pallosa o_o'

Cmq per me puoi usare tutti i sinonimi che vuoi, non ho problemi ad ammettere che l'Inter facendo catenaccio in alcune partite è arrivata a vincere Scudetto, Coppa Italia e a dover giocare la Finale di C.L.
                              C'è chi fa un calcio diverso e quest'anno se l'è preso allegramente nel culo, pensa un pò.

Commenta

tra l'altro mi devono spiegare come si fa il catenaccio col 4 3 3, e poi è logico che tentiamo di fare il catenaccio con 4 attaccanti, giochiamo sempre in 9

Commenta

Sto operando...
                                X