allora quella della trasferta inter spacca i culi, quella normale è innovativa mentre quelle due della juve fanno cagare

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Nuova maglia trasferta inter

Comprimi

X
- 

che maglie di *****

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
 - 

Sembra quel ***** di campo di pes 2008 dove la palla si confondeva con le righe del campo fatte a zigzag...Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio***** se la metti a sissoko che corre di qua e di là fa venire attacchi epilettici. PercHe ***** le han fatte seghettate le righe..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
 - 

Fossi in te mi vergognerei solo per conoscerla questa merdà che non può definirsi musica.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
Commenta
 - 

Ma hai 19 anni ma che càzzo ne sai di che cosa significa per noi giovani quella canzone.Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioFossi in te mi vergognerei solo per conoscerla questa merdà che non può definirsi musica.
Commenta
 - 

ma va vaOriginariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioFossi in te mi vergognerei solo per conoscerla questa merdà che non può definirsi musica.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
 - 

Ogni post una perla, orami sei in berserk.Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioFossi in te mi vergognerei solo per conoscerla questa merdà che non può definirsi musica.
Commenta

Commenta