pellissier è un signor giocatore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incominciamo bene...
Comprimi
X
-
Niente infatti, è entrato nel discorso.Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa Philippe è trequartista, cosa c'entra Pato.
ridi ridi. Intanto quest'anno cosa ha dimostrato? L'anno prossimo sarà lo stesso e tu lo sai. Pato non può crescere nel milan.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
Fisicamente è l'attaccante italiano più forte (si anche di iaquinta lo sniffatore). E' eto'o col pizzetto e valdostano. Non è sponsorizzato ed è sottovalutato ma pellissier è fortissimo.Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggiopellissier è un signor giocatore
Commenta
-
è entrato nella storia del milan segnando una doppietta nella prima vittoria in 110 anni di storia a madridOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
ridi ridi. Intanto quest'anno cosa ha dimostrato? L'anno prossimo sarà lo stesso e tu lo sai. Pato non può crescere nel milan.
e cmq i suoi 14 gol li ha segnati quest anno...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Si beh ne faccio anche io 14 se davanti ho Huntelaar, filippo inzaghi pensionato, Borriello che sta sempre male, pancini punta esternaOriginariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiouao, mai visti così tanti gol in vita mia
e poi chi c'è che mi son dimenticato.
Commenta

Commenta