Dovete stare col fiato sul collo, MERDE.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fino all'ultimo
Comprimi
X
-
ma perchè non state zitti e mi lasciate nel mio limbo di sofferenza ;_;
Commenta
-
cagnoiino suonasax è buono l'osso? *_*Originariamente inviato da Ogunde Visualizza il messaggio
AHAH CIAO AMIKO KEBAB, T PREGO RIMANIAMO AMIKI, LA ROMA E' ONESTA NON ARRABBIARTI GG LULZ E GGKEBABOriginariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiocerto eh che coincidenza, proprio alla fine il rigore, eh ma vai a pensare male... ma no la roma non ha mai fatto gioco sporco dai....
Commenta
-
Ah ma sei stato tu ad abbassare ulteriormente la mia povera repOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggiocagnoiino suonasax è buono l'osso? *_*
Commenta
-
Io non capisco perchè se danno un rigore all'Inter all'ultimo, per molte altre tifoserie abbiamo rubato.
Se lo danno alla Roma, segna Totti e le altre tifoserie stan zitte.
Questo non è il bar dello sport, questo è il bar dell'antisportività.
Però, posso anche capirvi Romanisti.. Avete preso dal vostro capitano, sapete solo tirar calci alle mosche

Commenta
-
Ma c'era un rigore nettissimo all'inizio della partita, ed il rigore all'ultimo è netto altrettanto. Di cosa stiamo parlando? ma anche da primi in classifica rosicate, ammazza oh.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Nessuno rosica, almeno non io, ben felice di poter assistere ad un'altra giornata di campionato "viva"Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa c'era un rigore nettissimo all'inizio della partita, ed il rigore all'ultimo è netto altrettanto. Di cosa stiamo parlando? ma anche da primi in classifica rosicate, ammazza oh.
Dico solo che vedo tanti Romanisti dire "Ladri, Ladri, Ladri" e perdere completamente l'obiettività quando si parla d'Inter.
Ma si sà, purtroppo, una coppa "a portar via" brucia sullo stomaco.

Commenta

Commenta