Originariamente inviato da IlFabri
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
totti e il senso di appartenenza
Comprimi
X
-
Quello che intendo io è che, aldilà della classe innegabile di Totti che gli ha permesso cmq di essere incisivo nelle partite in cui ha camminato, forse era meglio se stava a casa visto che era palesemente un giocatore in meno dato che aveva problemi fisici chiari e veniva da un infortunio pesante. Io personalmente non l avrei schierato m non perché non mi piaccia come giocatore o perché lo ritengo inutile. Semplicemente perché è stupido forzare il rientro di un giocatore dopo un infortunio. Totti non ha giocato bene. Se avesse giocato bene avremmo segnato il doppio dei gol. Smettetela di scattare voi romanisti quando si tocca Totti. Nessuno dice che è scarso. Solo che PER CAUSE A LUI NON IMPUTABILI non poteva essere al meglio e rendere come sa.
-
Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAppunto. L'unico, vero eroe dei mondiali in Germania è stato Zaccardo.
Io non dimenticherò mai oddo, come beve lui... non lo fa nessuno
Commenta
-
ma veramente avevano parlato di birre bud (che era uno degli sponsor dei mondiali)Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiosi io ancora devo capire come ***** hanno fatto a ridursi tutti in quel modo nel giro di mezzora con dello spumante
Commenta
-
Ma no... dipende sempre dalla personaOriginariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioah ecco, ma prima di urbiacarti co na birra in così poco tempo vomiti almeno almeno 5 o 6 volte prima
Commenta
-
nn lo capisconoOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSmettetela di scattare voi romanisti quando si tocca Totti. Nessuno dice che è scarso.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ieri il sig. Gialuigi Buffon ha scritto una lettera al Romanista, in cui parlava di Totti. Leggetela, e non rompete più i coglioni al grande uomo che Francesco è.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionn lo capiscono
EDIT: Mi ero dimenticato, Totti ultimamente stava giocando bene, ovvio che non tornerà più quello di qualche anno fa, ma come ha giocato con Parma e Samp andava più che bene. Con l'Inter non era una questione di forma fisica, è entrato coi rodimenti di culo, per non so quale motivo.Ultima modifica di DarioLampa; 09-05-2010, 15:55.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Vedete come mai non può esserci discussione finchè c'è gente che considera grande uomo uno che sputa in faccia, tira schiaffi, butta in terra i suoi collaboratori, deride gli avversari, calcia in testa giocatori a terra doloranti, tenta di rompere le gambe alla gente ecc.?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioIeri il sig. Gialuigi Buffon ha scritto una lettera al Romanista, in cui parlava di Totti. Leggetela, e non rompete più i coglioni al grande uomo che Francesco è.Ultima modifica di pyro989; 09-05-2010, 18:49.
Commenta
-
BravoOriginariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioma infatti chi se lo caga totti? E' finito da 5 anni ma gli fanno fare pure i gol di mano e tirare i rigoretti finti come a del piero
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta

Commenta