annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Totti Luamaro
Comprimi
X
-
Mammamia, sono convinto che rileggendo i vostri post vi vergognate davvero tanto. Non ho idea di quanto possiate sentirvi ridicoli da soli, poracci.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Dato che si leggono tanti piccoli Gandhi che inneggiano alla non-violenza e alla sportività, mi sembrava giusto rivangare episodi passati. Due pesi due misure, tutto nella norma.Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioE' del 28 marzo
Commenta
-
potete farvi tutte le pippe mondiali che volete, tanto le coppe sono nostre e la figura di ***** mondiale non è certo dell'inter
Come ho detto qualche giorno fa, incolpare gli altri della vostra pochezza è utile a mantenere la Roma lo schifo di squadra che è sempre stata
Commenta
-
Nessuno sta dicendo che l'Inter sia la squadra dei santi. Ad ogni giocatore nella propria carriera può capitare di commettere sbagli e gesti antisportivi. Il problema è quando lo fai per 3 volte nella stessa partita, magari sotto gli occhi di tutto il mondo, magari con la fascia di capitano, magari dopo averlo fatto in altri episodi da oltre 10 anni.Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioDato che si leggono tanti piccoli Gandhi che inneggiano alla non-violenza e alla sportività, mi sembrava giusto rivangare episodi passati. Due pesi due misure, tutto nella norma.
We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Sei in italia testa di caciucco, scrivi in italiano invece di parlare cispadano.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
AHAHAHAHAHAHH LUAME TI E CHE LA ROIA CHE LA TE Gà CAGà FIOL DE NE BECA CIUCIAMELO SU LA SGOSSA MBECILE
Commenta
-
amiko dely io ti voglio bene. Non aizzare il tuo lock contro di me ti prego ha 30k di hpOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSei in italia testa di caciucco, scrivi in italiano invece di parlare cispadano.
Commenta
-
Darei la vita per pisciarti in testa.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioamiko dely io ti voglio bene. Non aizzare il tuo lock contro di me ti prego ha 30k di hp
Commenta
-
Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioDato che si leggono tanti piccoli Gandhi che inneggiano alla non-violenza e alla sportività, mi sembrava giusto rivangare episodi passati. Due pesi due misure, tutto nella norma.
Commenta
-
hahahahhahahahahahahahahahahhahahahahaOriginariamente inviato da max85 Visualizza il messaggioha fatto bene a calciare quel macaco, dovevo solo prenderlo meglio.
Commenta
-
e hai il coraggio di criticare gli altri per come scrivonoOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioje

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta