Finale coppa italia

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • IlFabri
    Bananed
    • Nov 2009
    • 1473

    #151
    Originariamente inviato da Fulvosam
    che ci vuoi fare, ci sono quelli s****ti che nascono nei paesini e quelli fortunati che nascono su namec.
    Namec sarebbe Roma in che lingua?
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

    Commenta

    • ChickenNuggets
      BANNED
      • Mar 2010
      • 450

      #152
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
      Ora senza stare a menarcelo sul Q.I, ormai frequentiamo il forum da anni e sappiamo esattamente quali sono i limiti intellettivi di ciascun utente, ma appunto non potevano capirla non perchè scemi, ma perchè non avevano i mezzi per farlo.
      Non sono daccordo, i limiti intellettivi che vengono fuori da un forum non sono sufficienti a stabilire se una persona non capisce un ***** o meno, il forum dice pochissimo delle persone che lo frequentano, ti possono dare una sorta di profilo, di accenno, ma l'utente fuori da GN, può essere una persona completamente diversa da quello che vedi qui, guarda edo il tappo per esempio, fa tanto il duro ma è pucci puccio come me.

      Originariamente inviato da IlFabri
      Quando mi chiedevano che squadra tifassi da piccolo rispondevo, ancora lo ricordo come fosse ieri, tutte le squadre della serie A di allora (e parlo di quando facevo le elementari quindi circa 20 anni fa) tranne Milan, Juve, Inter e Lazio. Poi pian piano ho cominciato a capire come funzionava e ho tifato sempre e solo Roma.
      Io ho sempre tifato chi vinceva da piccolo
      Ultima modifica di ChickenNuggets; 04-05-2010, 20:04.

      Commenta

      • Ragatzu
        Super Member
        • Dec 2009
        • 1953

        #153
        Originariamente inviato da DarioLampa
        cvd
        no aspè che hai dimostrato che me lo so perso?

        Io a chi mi domandava perchè tifassi inter rispondevo, "perchè è integra moralmente looooo ol siamo onesti "
        Ultima modifica di Ragatzu; 04-05-2010, 20:06.

        Commenta

        • Fulvosam
          Friend Member
          • Sep 2008
          • 3547

          #154
          Originariamente inviato da IlFabri
          Namec sarebbe Roma in che lingua?
          namec è una città random, dove ti puoi unire agli altri e fare il supertifoso namecciano che spacca tutto. Non intendevo ne roma ne nessun'altra città.

          inzomma uno non può tifare una squadra senza che nessuno gli faccia i conti in tasca?
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta

          • DarioLampa
            E vabbè...
            • Mar 2005
            • 9772

            #155
            Originariamente inviato da Fulvosam
            namec è una città random, dove ti puoi unire agli altri e fare il supertifoso namecciano che spacca tutto. Non intendevo ne roma ne nessun'altra città.

            inzomma uno non può tifare una squadra senza che nessuno gli faccia i conti in tasca?
            Perchè ti ho mai chiesto quanto prendi di stipendio?
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta

            • bonanzino
              Friend Member
              • Dec 2005
              • 6883

              #156
              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
              Invece no, il tuo discorso lo capisco e lo condivido, perchè tutta questa solfa sull' "andare allo stadio" non è altro che una provocazione e sei l'unico che con questo post dimostra di averla capita, sai questo che vuol dire? Vuol dire che gli altri non potevano. Ora senza stare a menarcelo sul Q.I, ormai frequentiamo il forum da anni e sappiamo esattamente quali sono i limiti intellettivi di ciascun utente, ma appunto non potevano capirla non perchè scemi, ma perchè non avevano i mezzi per farlo. Il sardo milanista, il ghanabrese interista, il siciliano juventino, il napolecane interista, che diavolo ne sanno? Si sono mai dati malati il giorno dopo aver perso il derby? Sanno cosa vuol dire la settimana prima e dopo il derby? Possono intuire, ma nulla di più. Non hanno città invase dalle sciarpette tutto l'anno, non sanno cosa vuol dire andare a scuola e trovarsi il compagno di banco che ha vinto il derby o il capoufficio o l'insegnante, il padre della pischella, ma anche solo fare colazione allo stesso bar, dove guarda caso passano tutti. Mi immagino l'africano che appena vinto il derby 4 a 0 e di milanisti in giro, neanche l'ombra.
              Tifare la squadra della propria città, andare allo stadio se ti va, comporta una serie di cose, un modo di vivere il calcio, che appartiene alla città stessa. Sky a Catanzaro è una cosa, San Siro, l'Olimpico, il Comunale sono un'altra cosa e o lo sai o scrivi cazzate su un forum perchè parli di cose che non conosci.
              Sposo in "toto" tutto quanto sopra.. Per quanto sicuramente più soft rispetto a Roma, la rivalità tra Milan e Inter si sente eccome nella capitale della Moda.
              Stare fermi in tangenziale,causa traffico, durante Roma - Samp e vedere un tipo in una Panda uscire e iniziare a correre dalla gioia, non ha prezzo.. così come parlare di derby in un bar con qualche pensionato, un miliardario e due operai... Le gioie della grande città
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta

              • KoroshiyaIchi
                Friend Member
                • Nov 2009
                • 11244

                #157
                Originariamente inviato da ChickenNuggets
                .
                Non è vero, un forum, come un mercato, un bar è un luogo di interazione sociale e in questo luogo ogni partecipante occupa una mattonella determinata dalla propria condotta. In virtù del fatto che chi arriva a stento al 3 non può conoscere il 5 si delimitano gerarchie regolate dall'opinione che l'utenza ha dell'utenza stessa. Ora in base alla frequenza di stupidaggini scritte nel tempo ogni utente si ritaglia un ruolo che lo pone all'interno di un determinato gruppo. Cerco di spiegarmi meglio: mettiamo che tu apra un thread su generale perchè vuoi confrontare il tuo pensiero con quello di un altro, ti interessa davvero quello che scrivono tutti o vai a cercare di instaurare un discorso, magari anche violento con quelli che reputi più preparati? Tutto il resto può limitarsi a prese in giro o penilunghismo, ma tu sei pienamente consapevole di chi può darti qualcosa e chi nulla.
                Se apri un thread su sport non vai a cercare l'opinione di un xvy, un edo, un napoletano random, un'interista convinto di tifare per gli onesti, ma vai dove il terreno è fertile per una contrapposizione onesta di idee, anche di tifo, perchè alla fine siamo tutti uguali, cerchiamo tutti di portare l'acqua al nostro mulino, con l'unica differenza che c'è chi usa il cervello per farlo coprendosi le spalle, chi invece, per tornare alla stupidità, scrive una stronzata dietro l'altra dandosi la zappa sui piedi.
                Questo possiamo espanderlo ad ogni sezione del forum, non andrai a chiedere un parere politico a Stefano oppure a Ola, ma lo chiederai a Carmine o a Enrico, non chiederai com'è un film a Ola o a Supercoso, ma lo chiederai a Sgnarf. E questo non perchè ti interessa davvero quel parere, o magari sì, ma perchè ti rivolgi a quella cerchia che è in grado di comprendere il tuo pensiero, di analizzarlo e di trovarvi anche falle. Se un giorno ti svegli, ad esempio, convinto che Hegel abbia detto un mare di stronzate, scriveresti un post per farlo leggere a Ogunde ?
                E per finire, concludendo proprio sul QI, se ci fai caso le menti simili tendono a fare comunella, creando dei veri e propri schieramenti, con qualche variabile impazzita certo, ma sempre schieramenti. Ragionando per assurdo, se fossi legato ad una bomba che salta per aria se non superi 100 nel test del QI a quante persone di questo forum chiederesti aiuto? Io a non più di due o tre.


                Clan Spammer Severi ma giusti.

                Commenta

                • Ragatzu
                  Super Member
                  • Dec 2009
                  • 1953

                  #158
                  no aspe io sono nella comunella dei veneti di ***** (tranne bisbo) e non in quella dei napuleia e bergamaschi ci tengo a precisare

                  Commenta

                  • xvaso
                    Old style member
                    • Mar 2004
                    • 18780

                    #159
                    o cosi o sei un coglione

                    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                    Commenta

                    • VescWilliamson
                      BANNED
                      • Mar 2010
                      • 350

                      #160
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
                      ...

                      In verità chicken nuggets intendeva dire che al di là di quello che pensi di certe persone, di certo in real non esporresti il tuo pensiero in questo modo molto educato, diciamo che saresti leggermente diverso.
                      Terresti per te le tue buone idee, senz'altro, ma diciamo che il tono, specialmente nel caso tu dovessi parlare a quattr'occhi con un utente del forum, sarebbe alquanto più pacato.

                      Commenta

                      • KoroshiyaIchi
                        Friend Member
                        • Nov 2009
                        • 11244

                        #161
                        Non sottovalutare la quantità di persone a cui io sto sul càzzo.


                        Clan Spammer Severi ma giusti.

                        Commenta

                        • Ragatzu
                          Super Member
                          • Dec 2009
                          • 1953

                          #162
                          Originariamente inviato da ChickenNuggets
                          , ma l'utente fuori da GN, può essere una persona completamente diversa da quello che vedi qui, guarda edo il tappo per esempio, fa tanto il duro ma è pucci puccio come me.
                          Ti sopravvaluti idiota

                          Commenta

                          • DrawWithMe
                            BANNED
                            • Nov 2009
                            • 333

                            #163
                            Originariamente inviato da VescWilliamson
                            In verità chicken nuggets intendeva dire che al di là di quello che pensi di certe persone, di certo in real non esporresti il tuo pensiero in questo modo molto educato, diciamo che saresti leggermente diverso.
                            Terresti per te le tue buone idee, senz'altro, ma diciamo che il tono, specialmente nel caso tu dovessi parlare a quattr'occhi con un utente del forum, sarebbe alquanto più pacato.
                            stronzate, come la stronzata che sul forum uno si "inventi" in una maniera diversa da come è, almeno, alla nostra età.
                            è un discorso che si può fare per i ragazzi che vedono per le prime volte un forum, una community internet, ad un certo punto superi ste bambinate.

                            io come scrivo, penso, agisco sul forum, a livello di parolacce, cinismo, mentalità sono anche nella mia vita fuori da sto portale gestito da 4 caproni del *****

                            Commenta

                            • delarge
                              BANNED
                              • Aug 2006
                              • 5980

                              #164
                              Originariamente inviato da KoroshiyaIchi
                              Ragionando per assurdo, se fossi legato ad una bomba che salta per aria se non superi 100 nel test del QI a quante persone di questo forum chiederesti aiuto? Io a non più di due o tre.
                              Il bello è che tutta sta superiorità a partire da un forum dio solo sa da dove esce
                              Cioè parliamoci chiaro, vai per i 30 e ti fai le foto trasgressive mentre ti accendi la sigaretta in una "fire forbidden area", ti fai i video emogay come i 15 enni con la tavola da skate e le 17 enni, perchè le tue coetanee non te se cagano e vieni a fare il profeta di sto***** su un forum snocciolando nozioni sui culi gialli e facendo il carlo zampa der popolino.
                              Io preferirei farmi esplodere sinceramente.

                              Commenta

                              • Vegetto87
                                Friend Member
                                • Mar 2004
                                • 10498

                                #165
                                mamma mia quanto glie piace parlà ai romanisti

                                Commenta

                                Sto operando...