tu da quale pseudo borgo/paesino vieni? non lo metti nel profilo?è presente almeno nella carta geografica dell'Italia? qualche turista viene da voi o siete voi a fare i turisti? qualche monumento antico ce l'hai? centri commerciali? ma soprattutto chi sei te?
^^
Thread winner...
Comunque ti dico un segreto.. con quella descrizione, potevi descrivere pure Mumbai.
che fai non me rispondi? dicce da dove vieni...famosele du risate
Vengo da Cegni, ma per carità nun me venì a trovà che pure io sono un poraccio che fa lo splendido solo dietro lo schermo, e solo a pensare all'odore del tuo alito alla mortazza con pezzi di cibo tra i denti mentre urli AOOO mi fa venire da vomitare
Vengo da Cegni, ma per carità nun me venì a trovà che pure io sono un poraccio che fa lo splendido solo dietro lo schermo, e solo a pensare all'odore del tuo alito alla mortazza con pezzi di cibo tra i denti mentre urli AOOO mi fa venire da vomitare
Va bene così, tanto la tifoseria laziale ha perso anche quella bassa reputazione a livello internazionale e nazionale. Gia erano considerati ridicoli dai più, ora ormai sono finiti.
Commenta