annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Xvaso: fortuna che mourinho è scarso. Tattica inside.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potete dire tutto ma la tifoseria di ***** ce l'avevate, ce l'avete e ce l'avrete sempre. Questo non ve lo toglie nessuno siete famosi per questo da decenni.
    Poi dei risultati, dei meriti, delle ladrate, delle tattiche, dei catenacci e delle champions league vinte son cazzi vostri non ci metto il naso.

Commenta

Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
      Potete dire tutto ma la tifoseria di ***** ce l'avevate, ce l'avete e ce l'avrete sempre. Questo non ve lo toglie nessuno siete famosi per questo da decenni.
      Poi dei risultati, dei meriti, delle ladrate, delle tattiche, dei catenacci e delle champions league vinte son cazzi vostri non ci metto il naso.
      si perchè quella della roma è na gran tifoseria.

Commenta

detto da uno che ha in firma le brigate gialloblu poi....

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          detto da uno che ha in firma le brigate gialloblu poi....
          se parli di calcio ok. se parli di ultras. lol non ce ne sono meglio dell'hellas. se poi te le sei prese a verona son cazzi tuoi. non sei fatto per solcare il sacro terreno padano/veronese.

Commenta

se parli di brigate gialloblu icsvaso sciacquati la bocca.

Commenta

mi pulisco il culo

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

rimasto scottato dall'incontro??

Commenta

mai quanto loro

Commenta

pervaso lascia stare i miei amici lavoratori veronesi
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

piervaso attento, loro odiano tutti...
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        tu vai a tutte le trasferte dell'inter, della roma e del milan... in più a tutte le partite in casa... mi spieghi come fai...
                        No, semplicemente vado allo stadio e se tu andassi allo stadio sapresti che oltre i cori generali, alcune tifoserie hanno cori contro dedicati, tutte le tifoserie cantano le stesse cose alle stesse squadre, ogni stadio d'Italia canta juventino ciucciapiselli quando arriva la Juve, tutti gli stadi cantano scappano i porci quando arriva il Napoli, tutti gli stadi vi cantano siete come la Juve e siete 14. Ma tu non c'hai mai messo piede allo stadio come puoi saperlo? Fatti un giro a Cagliari quando gioca in casa contro una di queste e ti renderai conto.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                          No, semplicemente vado allo stadio e se tu andassi allo stadio sapresti che oltre i cori generali, alcune tifoserie hanno cori contro dedicati, tutte le tifoserie cantano le stesse cose alle stesse squadre, ogni stadio d'Italia canta juventino ciucciapiselli quando arriva la Juve, tutti gli stadi cantano scappano i porci quando arriva il Napoli, tutti gli stadi vi cantano siete come la Juve e siete 14. Ma tu non c'hai mai messo piede allo stadio come puoi saperlo? Fatti un giro a Cagliari quando gioca in casa contro una di queste e ti renderai conto.
                          Mi stai dicendo che andando a vedere il cagliari so cosa dicono le tifoserie delle altre squadre contro l'inter?
                          Cavolo quando vanno a roma anzi che insultare la roma insultano l'inter e il milan, deve esser figo esser così rispettati.

Comunque per tua informazione ogni tanto capita di andare a vedere il cagliari, dato che ho amici che tifano cagliari. E se ti può interessare alle superiori ero in una scuola dove la maggior parte erano sconvolts, con tanto di controlli della digos mensili.

Ma dimenticavo io vivo in provincia e che ne posso sapere di quello che succede nella capitale del mondo. ;_;
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Mi stai dicendo che andando a vedere il cagliari so cosa dicono le tifoserie delle altre squadre contro l'inter?
                            Cavolo quando vanno a roma anzi che insultare la roma insultano l'inter e il milan, deve esser figo esser così rispettati.

Comunque per tua informazione ogni tanto capita di andare a vedere il cagliari, dato che ho amici che tifano cagliari. E se ti può interessare alle superiori ero in una scuola dove la maggior parte erano sconvolts, con tanto di controlli della digos mensili.

Ma dimenticavo io vivo in provincia e che ne posso sapere di quello che succede nella capitale del mondo. ;_;

Non quando eri piccolo, ma ci si riferisci agli ultimi 2-3 anni del dopo calciopoli.

Sei tonto eh?

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                              Non quando eri piccolo, ma ci si riferisci agli ultimi 2-3 anni del dopo calciopoli.

Sei tonto eh?
                              me tapino...

Comunque pure quest'anno sono andato allo stadio a vedere il cagliari.

L'ultima che ho visto è cagliari bari. Se volete vi dico pure quando sono andato in bagno
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

me tapino...

Comunque pure quest'anno sono andato allo stadio a vedere il cagliari.

L'ultima che ho visto è cagliari bari. Se volete vi dico pure quando sono andato in bagno

Ancora non hai capito. Contro l'Inter fanno i cori che solo tu non conosci.

Commenta

Sto operando...
                                X