Le minacce prima della partita, gli slogan omicidi, i petardi notturni davanti all'albergo, gli idranti per disturbare i festeggiamenti. C'è chi non sa vincere, chi non sa perdere e chi non sa neanche partecipare.
Barça - Inter
Comprimi
X
-
semplicemente hanno fatto tutto sto ambaradan perchè la squadra di marziani, i più forti, quelli del calcio del 2015, del calcio champagne avevano una fottutissima paura (tenevan MIEDO) del generale Leonida Mou.Commenta
-
perdere la finale e' la piu'
grande rosicata che esisteCommenta
-
Commenta
-
Io avevo una fortissima simpatia per il Barça, come squadra, per i giocatori, per la tifoseria e soprattutto per come è organizzata la società.
Tutto sto schifo mi ha fatto pensare che sia una squadra di mèrda esattamente come l'inter, il milan e la juve e compagnia cantante.
E' il calcio del giorno d'oggi ad essere una mèrda.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
Semplicemente Laporta sta facendo le prove per entratre in politica. E questo è il suo ultimo anno alla presidenza del barca.Io avevo una fortissima simpatia per il Barça, come squadra, per i giocatori, per la tifoseria e soprattutto per come è organizzata la società.
Tutto sto schifo mi ha fatto pensare che sia una squadra di mèrda esattamente come l'inter, il milan e la juve e compagnia cantante.
E' il calcio del giorno d'oggi ad essere una mèrda.Commenta
-
ma no dai, alla fine secondo me il Barcellona rimane una delle realtà piu belle del calcio mondiale, piu di tutte le squadre italiane, un progetto, ben riuscito, per un episodio (senza dubbio scandaloso) non attaccherei mai la società, in ogni caso il rosiko penso sia normale per una realtà come questaIo avevo una fortissima simpatia per il Barça, come squadra, per i giocatori, per la tifoseria e soprattutto per come è organizzata la società.
Tutto sto schifo mi ha fatto pensare che sia una squadra di mèrda esattamente come l'inter, il milan e la juve e compagnia cantante.
E' il calcio del giorno d'oggi ad essere una mèrda."Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.Commenta
-
tutto quello che fa il barca con i giovani, lo fa per i soldi. Cha poi faccia grandi cose non lo metto indubbio, ma il fair play pare che non l'abbia.ma no dai, alla fine secondo me il Barcellona rimane una delle realtà piu belle del calcio mondiale, piu di tutte le squadre italiane, un progetto, ben riuscito, per un episodio (senza dubbio scandaloso) non attaccherei mai la società, in ogni caso il rosiko penso sia normale per una realtà come questaL'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Wanghe ma non dovevi buttarti in politica?La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.Commenta






Commenta