La manifestazione è una pagliacciata, mi fate vergognare di essere romano e romanista spero vi lancino olio bollente dalle finestre.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pique: "Faremo odiare ai giocatori dell'Inter il loro mestiere".
Comprimi
X
-
Fà sei talmente accecato dal rosik che non leggi nemmeno tutti i post. Lo ho scritto che per fischiare intendevo segnalare...Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioAyroldi non poteva fischiare un càzzo, era l'assistente lui.
Commenta
-
E' il terzo campionato che ci rubate sempre nello stesso modo, non è rosico, sto incazzato nero, avete reso questo gioco uno schifo, siete tali e quali a Juve e Milan. Da dopo calciopoli non avete mai rischiato di perdere il campionato per errori arbitrali, mentre prima vi succedeva sempre, o avete culo o c'è qualcosa che non va, e guardacaso, noi, per errori arbitrali, non abbiamo mai rischiato di vincerlo. Solo un cieco non vedrebbe il marcio.
Commenta
-
ma dai ichi se sei permaloso ****... che poi non mi hai avvisato un *****Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioTi avevo avvisato.
Commenta
-
Ma se quest'anno siamo stata la squadra più penalizzata di tutte quante. Pure più della romaOriginariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioE' il terzo campionato che ci rubate sempre nello stesso modo, non è rosico, sto incazzato nero, avete reso questo gioco uno schifo, siete tali e quali a Juve e Milan. Da dopo calciopoli non avete mai rischiato di perdere il campionato per errori arbitrali, mentre prima vi succedeva sempre, o avete culo o c'è qualcosa che non va, e guardacaso, noi, per errori arbitrali, non abbiamo mai rischiato di vincerlo. Solo un cieco non vedrebbe il marcio.
Commenta
-
AlèOriginariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioIl campionato non è finito.
Spero vivamente che si rompano Sneijder, Zanetti e Diego. Tutti e 3 stasera.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa se quest'anno siamo stata la squadra più penalizzata di tutte quante. Pure più della roma
Dio mio.
Commenta
-
Iki vatti a rivedere Napoli - Inter....e vatti a vedere cosa scrivevi sul fallo di mani in area della samp uguale identico ( anzi peggio ) di quello che avete subito voi che non ci hanno fischiato.
toh
http://www.youtube.com/watch?v=v-glbkcNfBEBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
no quella è meglio nn ricordarla...di come una samp in 11 contro 9 nn ha potuto giocare il secondo tempo per il clima creato dall ambiente interOriginariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioanzi gia' che ci sei ricordati di Sampdoria - Inter 0-0
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta