Originariamente inviato da suramas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Romanisti O_O
Comprimi
X
-
Mi fa morire ogni voltaOriginariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggioAi limiti dello scandalo,supera persino Quagliarella in stato di grazia.

Commenta
-
Che fai.Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiowhat a sadness.
In 10 dal 27esimo e il loro goal in fuorigioco...ma toglietevi ste porchette dagli occhi.
Commenta
-
mica ho detto nulla del fatto che vi siete difesi, avevate due gol di vantaggio, era ovvio difendersi. dicevo per gli errori degli arbitri.Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioChe fai.
In 10 dal 27esimo e il loro goal in fuorigioco...ma toglietevi ste porchette dagli occhi.
al ritorno vi siete difesi bene contando anche il campo e se leggi ho scritto che all'andata avete meritato per il gioco espresso
Commenta
-
Appunto, lasciare in 10 una squadra al 27esimo e farle subire un goal in fuorigioco ti sembra che equivalga a favorirla?Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiodicevo per gli errori degli arbitri.
Commenta
-
Il Perrotta di Roma - Inter non lo batte nessuno tranquilloOriginariamente inviato da altarofelice Visualizza il messaggioAi limiti dello scandalo,supera persino Quagliarella in stato di grazia.
We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
Tedesco è il peggiore.Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioIl Perrotta di Roma - Inter non lo batte nessuno tranquillo
Commenta
-
ma no ambrosini no. Lui è quello che si infila oggetti nel culo.Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioAmbrosini
Commenta
-
elle dammi repOriginariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggiosergio busqualcosa uomo di *****
Commenta

Commenta