annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In Spagna sanno gia' chi arbitrera'...
Comprimi
X
-
Dai su, fasciarsi la testa a sto modo per un arbitro che forse una volta ha preso una decisione mezza sbagliata è ridicolo...Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
secondo me se invertono una rimessa laterale e l inter esce son tutti pronti a gridare al furto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
L'ho letta l'altro giorno questa, ma è vera. O è una delle tante incazzate inventate dai giornali spagnoli?Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuello che ha addirittura un ristorante a metà con il pirla di setubal?
Commenta
-
Xavi si lamentava che fosse portoghese. Non che fosse socio di Mourinho. (ma si son lamentati pure di figo in panca)Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLe puttanate si leggono solo sui giornali italiani, quelli che fanno i processi.
Se in Italia non è girata questa notizia significa che è vero.
Se ne lamentava già Xavi prima e durante la partita, quindi non credo sia una cazzata
Nemmeno in inghilterra è girata. E c'è un precedente tra mou e quell'arbitro... dove gli ha dato 3 rigori contro in una partita
Commenta
-
Rosella Sensi: “Non è la fortuna che è mancata, i ragazzi si sono impegnati sempre; io difficilemente amo fare polemica, ma mi pare che l’arbitro abbia diretto in maniera inadeguata; occorrono persone preparate e professionali, dispiace perdere così, la Roma non deve mollare”.
We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
corri corri, mi han detto che roma si sta allagando... e il centro del disastro è trigoriaOriginariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioGrandi piangina vi amo.
Commenta
-

Commenta