In Spagna sanno gia' chi arbitrera'...
Comprimi
X
-
In Spagna sanno gia' chi arbitrera'...
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Tag: Nessuno -
Dai su, fasciarsi la testa a sto modo per un arbitro che forse una volta ha preso una decisione mezza sbagliata è ridicolo....
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
secondo me se invertono una rimessa laterale e l inter esce son tutti pronti a gridare al furto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-

Commenta
-
L'arbitro dell'andata invece chi era?
L'amicone di mourinho da dieci anni?
Quello che ha addirittura un ristorante a metà con il pirla di setubal?
All'andata non mi pare vi siate lamentati di queste "coincidenze", la partita è tra tre giorni e siete già li che piangete.
.Commenta
-
Commenta
-
Le puttanate si leggono solo sui giornali italiani, quelli che fanno i processi.
Se in Italia non è girata questa notizia significa che è vero.
Se ne lamentava già Xavi prima e durante la partita, quindi non credo sia una cazzata.
.Commenta
-
Xavi si lamentava che fosse portoghese. Non che fosse socio di Mourinho. (ma si son lamentati pure di figo in panca)
Nemmeno in inghilterra è girata. E c'è un precedente tra mou e quell'arbitro... dove gli ha dato 3 rigori contro in una partitaCommenta
-
Rosella Sensi: “Non è la fortuna che è mancata, i ragazzi si sono impegnati sempre; io difficilemente amo fare polemica, ma mi pare che l’arbitro abbia diretto in maniera inadeguata; occorrono persone preparate e professionali, dispiace perdere così, la Roma non deve mollare”.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Commenta

Commenta