Originariamente inviato da Ragatzu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Jogo Da Capoeira
Comprimi
X
-
perchè è l'unico a esser fatto a ritmo di musica, nelle manifestazioni e a fine degli allenamenti (tutto ciò che non comprende le gare, come nei video di morghy) si "scontrano" per il gusto di farlo, non colpendosi mai, ma facendolo per intrattenimento loro personale, festa; a differenza degli altri sport.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioMa scusate... ma se nasce come tipo di lotta, come fate a dire che è un ballo coreografico? Non ho mai visto nessuno combattere facendo capoeira. Ma sicuramente se usavano quelle movenze per lottare ci sarà un motivo no?
poi vabbhè, è nata da 4 schiavi negri in catene che cantavano e battevano gli ossi di pollo sui tamburi.
la capoeira è bella ma se parti dicendo "voglio imparare qualcosa per difendermi dai bruti, scelgo la capoeira" a questo punto cambia destinazione e vai al poligono
Commenta
-
pfffffHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHOriginariamente inviato da Sylamar Visualizza il messaggioè nata da 4 schiavi negri in catene che cantavano e battevano gli ossi di pollo sui tamburi.
(Yaya) La notte io mi sego pensando a te
la notta buia ti penso
la notte buia mi tocco
la notte buia ti desidero
vorresti uscire con me
ci vediamo e scopiamo
poi scopiamo nella notte buia
Pino Melfa
Commenta

Commenta