annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jogo Da Capoeira

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
    ma che ***** ne puoi sapere tu di lotta che sei deforme
    In realtà quando cammina gobbo e fa gli occhiolini è perchè si sta esercitando nella capoeira.

Commenta

Quando io ammazzavo i porci a mani nude voi giocavate ai pokemon

Commenta

La capoeira non m'è mai piaciuta, troppi fronzoli e molto poco essenziale. Basta prendergli il tempo e uno di capoeira lo butti giù facilmente. Poi vabbè, come tutti gli stili di lotta, se ti becca per primo sei fregato.

Commenta

Gli stili di lotta non servono ad un ***** in generale, tranne se sei in una rissa contro un ubriaco ma poi c'è la variabile rumeno/romano/napoletano che caccia fuori il coltello oppure la variabile 40 kili più di te e muori lo stesso

Commenta

Ma che diamine c'azzeccano le risse in un forum dove si parla di sport?

Commenta

Infatti stavo parlando dell'inutilità dello sport nella pratica, almeno nella maggior parte dei casi

Commenta

prima di tutto bisogna fare la distinzione tra arte marziale e sport di combattimento, uno sport di combattimento ti prepara per le gare, un arte marziale ti prepara per la lotta, poi bisogna distinguere tra persona e persona, e' ovvio che uno che fa capoera da 20 anni sara' piu forte di uno che fa kung fu da 2 mesi cosi come e' normale che chi fa per dire palestra o atletica e' piu forte di uno che non ha mai fatto un ***** in vita sua, non e' che se faccio kung fu da 2 mesi sono goku e se faccio capoera da 20 anni sono un brocco

e cmq le arti marziali vere e proprie (che nn insegnano quasi da nessuna parte) ti preparano proprio per combattere contro un rumeno che pesa 50kg piu di te con la lama

la capoera per carita spettacolarissima, ti da una preparazione atletica ottima e tutto quanto, ma piu che una lotta e' un ballo, una coreografia, come il wushu moderno, poi ovvio se fai 20 anni di capoera un metalboy random lo asfalti con un unghio di piede

Commenta

Ricordiamo al mondo i miei 11 anni di karate inutili, con tanto di mondiale a milano, grazie

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                    Ricordiamo al mondo i miei 11 anni di karate inutili, con tanto di mondiale a milano, grazie
                    Ti portavano dietro come mascotte, invece del kimono nella borsa c'avevi i kebab per tutti e all'occorrenza ti trasformavi in tatami per farti calpestare.

Commenta

Il calcio volante gobbo facendo occhiolini che brutta scena ti stende per manifesta bruttezza

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          E Dio creò Napoli poi, accortosi dell'errore, accese il Vesuvio.
                          In tanto la nebbia c'è sempre in padania bah sei OT come un càzzo in una narice di elefante.

Commenta

Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
                            In tanto
                            *

Commenta

YouTube - Ramon Dekkers Muay Thai

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
                              DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
                              LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINO

Commenta

Ma scusate... ma se nasce come tipo di lotta, come fate a dire che è un ballo coreografico? Non ho mai visto nessuno combattere facendo capoeira. Ma sicuramente se usavano quelle movenze per lottare ci sarà un motivo no?
                                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X