annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Balotelli al Milan, Pato al Chelsea, Aguero all'Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiogiocava in una squadra di morti.
come vorrei riavere quei morti (e quei risultati)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioTutto quello che vuoi ma non è un giocatore adatto all'inter. Serve una punta veloce che corra. Un tipo alla kuit/cavani/ anche vargas visto che è duttile e può giocare sia nei tre davanti che terzino (anche se meglio davanti). Na punta tipo gila/pazzini/borriello non gioca all'inter. Se l'inter vuole giocare col 4-3-3 e giocherà sempre con questo modulo servono sti giocatori. Il rombo non verrà piu utilizzato.
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioBeh Borriello non ce lo vedrei male nell'inter.. è un giocatore che si sbatte x la squadra e darebbe una alternativa di gioco differente da quella che da Milito..
Borriello all'inter può fare solo il portaborracce, il magazziniere e l'ambasciatore della squadra nelle manifestazioni vippesche.
Commenta
-
NOTIZIA FLASH
Balotelli: "Chiedo scusa a tutti, ho perso la testa"L'attaccante dell'Inter: "Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia"Tra poco l’approfondimento
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggioNOTIZIA FLASH
Balotelli: "Chiedo scusa a tutti, ho perso la testa"L'attaccante dell'Inter: "Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia"Tra poco l’approfondimento
Commenta
-
Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSecondo questo ragionamento diamo maicon per abate.
Commenta
-
MILANO, 23 aprile 2010 - Mario Balotelli fa marcia indietro. Tre giorni dopo la partita col Barcellona, l'attaccante dell'Inter si è scusato per il suo comportamento in un messaggio anticipato all'Ansa che a breve comparirà per intero nel sito del club nerazzurro. "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera - fa sapere il 19enne attaccante -. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando".
momento difficile — "Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva - prosegue Balotelli -. Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potesse vincere tutto. Finchè indosserò la maglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla. Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioOcchio che la dirigenza della tua squadra è abituata a fare sti colpi di mercato
Commenta
-
"Se non vuole allenarlo lo mandi via"
Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ammette l'errore del suo assistito nel match col Barcellona ma passa al contrattacco, prendensola con José Mourinho. "Ci vuole equilibrio in tutto - ha detto l'agente dell'interista al programma radiofonico di Simona Ventura -. Perché poi esce Mourinho e dice che è educato, non educato: ma chi cavolo ti ha chiesto mai di educarlo? Tu devi allenarlo, e se poi non ti va bene allenarlo lo mandi via. Mario è d'accordo che quello che ha fatto è molto brutto e non necessario, non lo deve più fare. Ha sicuramente ha accumulato tanto stress, battibecchi, discussioni sia con la società che con un paio di compagni". Ma Ormai è una situazione persa. Credo che sia un ciclo negativo, una spirale negativa. C'è solo da arrivare a fine stagione e sapere al più presto possibile quali sono le intenzioni. Questo doveva essere il suo anno. Così ha perso anche la Nazionale, che era il suo sogno: faremo tutto il possibile per non farlo succedere l'anno prossimo. Bisogna vedere se questo sarà possibile nell'Inter".
ROTFL STANNO IMPAZZENDO
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioe anche al milan avrebbe fatto bene, se consideri che giocava in una squadra di morti.
Commenta
Commenta