annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elio Corno
Comprimi
X
-
Non ho sentito nulla, ma Elio Corno non merita mezzo secondo della mia vita. Personaggio insulso.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
-
cosa dice?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
dice negro?
nn riesco a sentirlo nemmeno col volume al massimo e riascoltandolo piu volte
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
"fanculo"
quello che dice a 3:05 non si capisce, provo con le cuffie
ora l'ho sentito
Ultima modifica di Supernatural; 21-04-2010, 18:03.
Commenta
-
con la prova televisiva il giudice sportivo puo chiudere diretta stadio x razzismo?

Commenta
-
cè da dire che balotelli, poveraccio, è un cogliòne.
non corre MAI, e tratta compagni, tifosi e società con un'aria di sufficienza odiosissima.
alla fine della stagione sicuramente va fuori dalle palle. viene mandato di volata all'estero. è un'ottimo giocatore, ma il suo comportamento lo rende perfettamente inutile.
è come avere una ferrari in garage, senza pistoni. tantovale levarsela dalle palle e ruscolarci qualche €.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta

Commenta