quello non è rigore. come non era rigore quello su kalou (quello di motta che strattona nel corner era rigore).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter vs Barcellona
Comprimi
X
-
che bello leggere qualcuno che ti mette in bocca le cose che vuole e che nessuno ha mai detto,forse il nano cappelaio o il coniglietto del suo magico mondo dove distorce la realtà a suo piacere
inventati un mondo anche tu e potrai andare con alichi nel suo paese meraviglie
il mondo è cattifo con la roma è se nn vinciamo c'è il gomblotto,le sentenze dei giudici nn mi interessano perchè ho la mia verità,avere i numeri di telefono dei designatori è malafede ma solo se si tratta delle altre,la coppa italia nn è stata spostata,si gioca sempre in una data stabilita x le coppe europee

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Dammi rep Fabri :OOriginariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioAmico Macca ancora non posso darti rep...non capisco come cavolo funziona.
fino a poco fa mi diceva che dovevo aspettare 24h prima di poterne dare; ora mi dice di dare rep in giro prima di poterne ridare...In pratica per un motivo o l'altro non posso darti rep.
Commenta
-
-
Sono combattuto se continuare a deriderlo insieme a tutti gli altri o metterlo, per l'ennesima volta, di fronte alla sua inadeguatezza neurale.
Ad essere sinceri mi diverte più la prima, il Milan compra le partite e fa fatica ad arrivare almeno terzo in campionato, l'Inter schianta in semifinale di CL la squadra più forte del mondo. Sta vivendo un incubo.
Commenta
-
C'è da capirlo. Non è cosa facile.
E poi la situazione la dovresti conoscere bene Fabiè, basta che giri un pochino e vedi la faccia dei laziali per vedere come ci si ritrova in questi casi.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
ichi come al solito nn ti rendi conto di quanto sei ridicolo
dai dell infatile a me quando sono settimane che nn fai altro che iniziare i tuoi 3d con "xvy...bla bla bla"
e questo da quando ti ho detto che nn ti cagavo piu,cos'è senti la mancanza di un dialogo? se vuoi imparare qualcosa sul calcio basta che mi leggi e impari,se hai domande falle fare a qualcuno di meno "chiuso" mentalmente che magari rispondo e tu puoi lurkare
purtroppo x te ogni volta,ogni sacrosanta volta che nn parli dell utente che posta ma di calcio vieni s*****to o ti smerdi da solo con quello che scrivi,nn prendertela,nn si puo essere bravi in tutto,tu di calcio nn sai un ***** e lo dimostri postando sempre cose nn attinenti al calcio
ps mi sono dimenticato che adesso arriva mezzo clan spammerd a darti ragione

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
dite tanto di berlusconi che nega la realtà o la cambia poi siete i primiOriginariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioAncora con sta storia del clan
secondo me molti di voi coi loro comportamenti,su questo forum ad esempio,lo hanno preso a maestro di vita,avere sempre ragione,negare sempre,pensare di essere dio
pensateci
cmq che ichi abbia tanti amici su gn è difficile da negare,se vuoi farlo leggi sopra

Commenta
-
il problema nn è avere ragione o no,il problema è che tu contesti i fatti nn le opinioni
nn sai un ***** di calcio e posti solo x flammare
nn conosci le sentenze di calciopoli e ti inventi una tua opinione che fa a pugni con la realtà
nn conosci i giocatori,nn guardi le partite e ti rendi ridicolo spacciando i giocatori della roma come supereroi
nn conosci i calendari e dai dello scemo a chi te lo fa notare
adesso se ci riesci parla di calcio,visto che il forum è fatto x questo,se nn ci riesci continua fare in bambinetto stupido che provoca x avere un po di attenzione

Commenta
-
YouTube - Inter vs FC Barcelona (3-1) Alves incident. Is this a penalty?
Guardate da 0:40 in poi e ditemi come può esser rigore
We are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta

Commenta