Fammi capire, tu compri un giocatore di 21 anni per farti riempire di gol e se non li fa è una pippa?
Centenario della nascita del mago
Comprimi
X
-
-
No fammi capire tu, io apro un post su uno degli allenatori più grandi che ha avuto il calcio mondiale.
E voi dite che di mago c'è solo Menez che è più il tempo dove non combina nulla che quello dove fa i numeri. E ve la prendete se vi faccio notare che per il suo ruolo non combina nulla...
Io pensavo che i tifosi romanisti almeno su Herrera non avessero niente da dire dato che è stato pure il vostro allenatore e qualche cosa vi ha fatto vincere...
Ma dimentico che voi siete quelli che dopo aver venduto Battistuta lo avete definito un sega...Commenta
-
herrera è quello che ha fatto chiarezza sul primo scudetto della roma,nn credo gli stia troppo simpatico
poi parliamoci chiaro...secondo te sanno chi è?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Sù Stè, era per buttarla a ridere, figurati se non penso che Herrera fosse un figo, così come ti ho sempre detto che Mou è un grande, se vuoi vedere il rosiko guarda un post più su, se Herrera fosse l'attuale allenatore dell'Inter sentiresti commenti tipo Merdino e cose così.
Comunque il vero Mago è Ménez.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-