La Juventus chiede la revisione di calciopoli
Comprimi
X
-
-
Tiri fuori la tifoseria ed è un discorso che non c'entra nulla. Si sa che non esistono tifosi in serie A, inutile che fai la "brigata" incazzata con me. Dici che l'inter è sporca, io come te ho letto le intercettazioni e non mi pare proprio che ci sia lo sporco che intendi tu. Bocca chiusa? :=) Ci si vede in piazza bello
Commenta
-
Thread lunghissimo senza capo nè coda. Tutti innocenti. Manca solo il commento "quando c'era lui i treni partivano in orario".
Io, bene o male, un'idea me la son fatta e il fatto che la maggioranza di questo forum non sia d'accordo con me, ne prova la bontà.
La Juve truccava i campionati.
Il Milan sa che la Juve trucca i campionati e si adegua truccandoli a sua volta.
L'Inter sa che Juve e Milan truccano i campionati e Moratti prova a truccarli.
La Juve era la più potente, grazie a Moggi e alla GEA aveva le mani ovunque, si macchia di nefandezze tali che essere andati solo in B e per un anno è praticamente l'ultimo colpo di coda di un sistema marcio. Qualsiasi altra squadra avrebbe fatto la fine della Fiorentina.
Il Milan veniva subito dopo, tra Galliani e Berlusconi non c'è bisogno che aggiunga altro, il presidente del Milan sapete tutti che persona è e quello che ha combinato a questo Paese da Craxi in poi.
Moratti ha i soldi, con quelli si compra tutto.
Elle è gay
Icsvaso è convinto che quando ti dichiarano innocente in un processo poi ti facciano scontare una pena, infatti spiega con l'innocenza del Milan i punti di penalità scontati in due campionati.
Il punto precedente spiega anche perchè icsvaso scriva come un dodicenne che manda sms, è convinto che in Svezia usino il suo stesso metro di misura per colpa e premio, spera infatti che con le K possa vincere il Nobel per la letteratura.
Gli juventini sono la feccia delle tifoserie, dopo quelli del S.S Sezze 1900, quelli che hanno portato il cacio a Roma, per intenderci. I gobbi invece di chiedere che si applichi lo stesso metro di misura, ovvero che l'Inter subisca un processo come quello alla Juve, chiedono la restituzione degli scudetti. Patetici, a loro della lealtà sportiva importa quanto la fregna a Edoardo.
Stregatto è andato a scuola con icsvaso.Commenta
-
Telefonata fra Giacinto Facchetti e Gennaro Mazzei alla vigilia di Inter - Juventus del 28 novembre 2004:
Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh…».
Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri…».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
Facchetti: «Ma dai…».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».
Mazzei: «L’unica cosa è che devono studiare una griglia dove le possibilità sono più alte per LUI..»
Facchetti: «Ma se mettono De Santis che ha già fatto la Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino..»
Facchetti è a conoscenza ben tre giorni prima dei nomi dei due guardalinee che effettivamente saranno impegnati sul campo di San Siro nella gara che terminò 2 a 2 con una spettacolare rimonta firmata Vieri - Adriano.
Se mi sai dire come sapeva in anticipo i nome degli assistenti senza trucchi...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Telefonata fra Giacinto Facchetti e Gennaro Mazzei alla vigilia di Inter - Juventus del 28 novembre 2004:
Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh…».
Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri…».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
Facchetti: «Ma dai…».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».
Mazzei: «L’unica cosa è che devono studiare una griglia dove le possibilità sono più alte per LUI..»
Facchetti: «Ma se mettono De Santis che ha già fatto la Juve domenica e non può, mettono Rosetti che è di Torino..»
Facchetti è a conoscenza ben tre giorni prima dei nomi dei due guardalinee che effettivamente saranno impegnati sul campo di San Siro nella gara che terminò 2 a 2 con una spettacolare rimonta firmata Vieri - Adriano.
Se mi sai dire come sapeva in anticipo i nome degli assistenti senza trucchi...
Infatti come arbitro avevano mandato rodomonti al posto di collina (che dovrebbe essere il numero 1)...
A noi si che ci accontentavano... almeno cerca di portare telefonate dove poi si avverano quello che si è chiesto... altro che sorteggi truccati.Commenta
-
Commenta
-
Fà, giusto per puntualizare se capisci la telefonata uno capisci che gli avocati di moggi si son ben guardati da mettere l'inizio della chiamata. 2 chissà come ***** lo han trascritto e si capisce che facchetti è preocupato per la partita e dice.
Senti qui non ci devono essere i sorteggi è una partita importante vogliamo l'arbitro numero 1 a arbitrarla uno che dia garanzia. Ci vuole collina.
E alla fine ci arriva rodomonti, proprio perchè c'era il sorteggio.Commenta
-

Commenta