Alla fine è successo
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
*io ho detto che nn è un campione
come toni è arrivato al grande calcio troppo tardi x essere considerato un campione (x come intendo io la parola,alcuni qui pensano a giannini o matteoli come fuoriclasse,le differenze sono palesi)
milito nel calcio ha fatto un decimo di quanto ha fatto massaro e secondo me massaro nn era che un buon giocatore
borriello è un mezzo giocatore e quello resta
Milito è un buon giocatore che sta passando il top della sua carriera come toni 4 anni fa.. come massaro prima di usa 94.. Borriello è una pippa.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
E intanto Milito segna, e segna, e segna, e non la smette mai di segnare 'sto *******.
Ah ibra ha fatto doppietta in Champions?

Commenta
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
sisi ma mica faccio polemica
uno che a 29 anni ha segnato 3 gol in partite ad eliminazione diretta e ha giocato in ajax,juve,inter e barcellona mi pare chiaro che ormai sia segnato come calciatore...è ovvio che è il barcellona a trascinarlo e nn il contrario,tant è che x combinare qualcosa ad alto livello è andato in una squadra a fare uno dei tanti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta