Tralasciando la comicità del solito xvy che, costantemente smèrdato, nella sua realtà distorta è lui che smèrda gli altri, ma criticare un giornalista, senza essere capaci di mettere in fila due parole di italiano con la giusta grammatica, ortografia e punteggiatura, è proprio il livello più basso dove si può scendere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alla fine è successo
Comprimi
X
-
perchè ogni volta che ti si fa notare una cosa offendi e ti metti sulla difensiva nn rendendoti nemmeno conto,tu come altri in questo forum,che andare sul personale e sintomo di mancanza di argomenti,la cosa piu triste è sminuire l interlocutore x dare forze ad idee che nn stanno in piedi nemmeno se le impaliOriginariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
@xvaso? Ah e perchè dovrei essere s*****to? Mica ho detto che è come brera sei tu che lo tiri fuori. Smettila di renderti ridicolo, scemo.
probalbilmente è l unica maniera che avete tu e alichi nel paese delle meraviglie
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Pandev è utilissimo, e ame piace molto come giocatore.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioi nostri attaccanti o son vecchi... o fan cagare vedi pandev... se va via balotelli deve arrivare un altro attaccante.
Non è un bomber, ma come attaccante esterno nel tridente, o come seconda punta è tutt'altro che scarso.
Tira poco semplicemente perchè gioca più esterno, ed è meno veloce e corre meno di Eto'o e quindi riesce ad andare al tiro con meno frequenza perchè si accentra di meno.
Su questo penso non ci sia da discutere, Eto'o ha rapidità, grande resistenza alla fatica e grande senso del goal. Le prime due caratteristiche rimangono sempre, la seconda varia in base allo stato di forma/psicologico/fortuna del giocatore.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioSe non ci fosse Milito, eto'o giocherebbe punta centrale. Il problema è che C'E' MILITO e MILITO NON HA CARATTERISTICHE FISICHE PER FARE L'ATTACCANTE LATERALE.
Attualmente gioca esterno perchè Milito garantisce più goal, oltre al fatto che decentrato è molto meno utile.
In un ipotetico tridente Eto'o-Pandev-Balotelli, Eto'o starebbe centrale, partendo dal presupposto che solitamente c'è sempre una rotazione durante la partita nel calcio moderno.
Generalmente nel Barça Eto'o stava al centro del tridente, Messi a DX ed Henry a SX...poi ruotavano magari in qualche azione, c'era chi si accentrava e chi si allargava, ma Eto'o io l'ho sempre visto centrale quando guardavo il Barcellona.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioetoo sono 2 anni che nn fa la punta centrale,nn la faceva a barcellona l ultimo anno e nn la fa quest anno all inter che poi la possa fare è un altro discorso
ma d altronde tiago motta è il titolare di questa inter e zanetti il panchinaro vero? a quante partite consecutive è arrivato l argentino? ............................
Zanetti è un discorso a parte, come costruttore di gioco è peggio di Motta, come intelligenza tattica è inferiore a Cambiasso, come visione di gioco è peggiore di Sneijder. E' il capitano, sa difendere bene palla e ha grande corsa, è il nostro jolly che gioca sia terzino che interno di centrocampo.
Ma in un'ipotetica Inter dove tutti sono al 100% e dove si è trovata la quadratura tattica, Zanetti probabilmente sarebbe in panchina.
Però essendo Zanetti praticamente sempre al top della forma, sostituisce chi è in condizioni precarie, per questo è utilissimo e gioca sempre.
Il fatto che Motta non salti gli uomini che salta Zanetti non c'entra nulla, Pupi da quantità, a Motta si chiede qualità, è diverso.
Se Motta col fisico ce la fa, è fondamentale, però non puoi dare qualità se non stai inpiedi, perchè sei lentissimo, devi forzare il passaggio, non aiuti la squadra e alla fine sei un peso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioMa in un'ipotetica Inter dove tutti sono al 100% e dove si è trovata la quadratura tattica, Zanetti probabilmente sarebbe in panchina.
ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Non cambio idea... ha giocato bene, ma non è un campione ed è inferiore a Zanetti tecnicamente.Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggioChe scarso Motta. Eh tecnicamente scarso. 2 assist. Ciao Dark bye bye grande conoscitore =)
xD
=)


come mai non citi pandev?
Commenta
-
o_oOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioed è inferiore a zanetti tecnicamente.
Commenta
-
Se va beh, per un assist? Ma dai...Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiopandev ha fatto un assist, si è salvato
Ha giocato meglio quaresma, pandev sembra bollito..
Tra l'altro l'assist... se eto'o non faceva quella rovesciata, sarebbe stato un altro cross fuori misura di pandev...
Solo che eto'o è molto bravo.
Commenta
-
Dai, da quando gli han rubato la trivela... e si è fatto raddrizzare il piede destro. Ha pure imparato a tirare con l'interno.Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiodark pandev è forte è solo un periodo di *****, si ripiglia
quaresma invece andrebbe preso a calci in culo sempre e comunque pure se fa tripletta
Commenta
-
Eto'o era vecchio e scarso a detta tua... Pandev come sempre ti farà vedere quello che è. E' rimasto fermo per piu di 6 mesi. Vedrai (ma non ci vuole un genio per capire che tecnica ha). Dire che Zanetti (giocatore a cui son molto legato) è più forte tecnicamente di Motta è un insulto all'intelligenza delle persone. Non ho intenzione di commentare ulteriormente la scarsa conoscenza di calcio in questo forum.Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioSe va beh, per un assist? Ma dai...
Ha giocato meglio quaresma, pandev sembra bollito..
Tra l'altro l'assist... se eto'o non faceva quella rovesciata, sarebbe stato un altro cross fuori misura di pandev...
Solo che eto'o è molto bravo.
Commenta
-
il dribbling è parte della tecnica,come lo è il tiro,il passaggio,lo stop e il tackleOriginariamente inviato da suramas Visualizza il messaggiotecnica e dribbling sono cose differenti.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta






Commenta