Crisi Inter
Comprimi
X
-
-
ma come ***** si puo togliere Cambiasso e mettere quell'incapace di muntari,
porco mondo QUEL NEGRO DEL ***** non voglio più vederlo in squadra, un completo incapace per quanto mi riguarda ha toccato il fondo, nemmeno 60 secondi GIALLO preso da IDIOTI, con annesso 2ndo GIALLO + rigore, praticamente da solo è riuscito a riaprire un intero campionato, CHE COGLIONETHE ENDCommenta
-
Noi siamo i figli di mezzo della storia, cresciuti dalla televisione a credere che un giorno saremo milionari,divi del cinema e rockstar, ma non andrà così. E stiamo or ora cominciando a capire questo fattoAddestriamo dei ragazzi a sganciare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non vogliono che scrivano "cazzø" sugli aerei perché è una parola oscenaIf the doors of perception were cleansed every thing would appear to man as it is, infinite.Commenta
-
-
Commenta
-
-
Boh, pur avendo perso a Catania non credo che l'Inter sia in crisi. Una sconfitta fuori casa ci sta, soprattutto quando si gioca poco prima di una partita delicata come quella di CL.
E poi parliamoci chiaro, non esistono squadre imbattibili, l'Inter ha esattamente i punti che merita, se si ritrova incalzata dal Milan, è solo perchè sappiamo come il Milan ha fatto i punti che ha.Commenta
-
L'Inter ha uno squadrone dannatamente forte e questo è un dato di fatto, come è un dato di fatto che quest'anno di aiuti a favore ne ha avuti ben pochi, nulla confronto a quella che dovrebbe essere la diretta concorrente che si ritrova credo 12 punti in più di quel che si merita. Così comela Juve ma è talmente scarsa come squadra che non va avanti neanche con gli aiuti arbitrali.Boh, pur avendo perso a Catania non credo che l'Inter sia in crisi. Una sconfitta fuori casa ci sta, soprattutto quando si gioca poco prima di una partita delicata come quella di CL.
E poi parliamoci chiaro, non esistono squadre imbattibili, l'Inter ha esattamente i punti che merita, se si ritrova incalzata dal Milan, è solo perchè sappiamo come il Milan ha fatto i punti che ha.
Evidentemente qualcuno si è rotto le palle di vedere l'Inter incontrastata in campionato e si è attivato per bene.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta

Commenta