Se gli avessi dato fuoco a quei dieci euro sarebbero stati utilizzati meglio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester - Milan
Comprimi
X
-
spero che dopo stasera higuain lo mettano a sistemare l'erba del bernabeu a vita.
milan veramente pessimo.
rooney e park fanno davvero paura per la grinta e la quantità di lavoro che fanno.
OT complimenti ai tifosi dello united per gli applausi a beckham, qui in italia non so se sarebbe successa una cosa del genere
Commenta
-
Originariamente inviato da Alebi85 Visualizza il messaggio
Hamish, condoglianze.
avrei molto da dire o se preferite da ridire,visto che è tutto l anno che ripeto certe cose ma nn credo che sia la serata giusta x le critiche
dico solo che purtroppo la squadra mi è sembrata convinta del fatto che fosse piu facile recuperare i 4 pt in campionato che ribaltare questo risultato,che ci poteva anche stare ragionando sulla forza del manchester,il problema è che questa convinzione si basa su un inter che passa il turno e va avanti in CL...boh
Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioVabbè dai speriamo almeno non arrivino a 7.
noi quel numero lo associamo alle coppe vinte,nn certo alle pere prese
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiograzie
avrei molto da dire o se preferite da ridire,visto che è tutto l anno che ripeto certe cose ma nn credo che sia la serata giusta x le critiche
dico solo che purtroppo la squadra mi è sembrata convinta del fatto che fosse piu facile recuperare i 4 pt in campionato che ribaltare questo risultato,che ci poteva anche stare ragionando sulla forza del manchester,il problema è che questa convinzione si basa su un inter che passa il turno e va avanti in CL...boh
quello lo lasciamo alle squadrette di ***** che vengono dominate in casa da chi ne prende 4 all old trafford
noi quel numero lo associamo alle coppe vinte,nn certo alle pere prese
Ringrazia Ferguson che ha fatto entrare i ragazzini sennò a 7 ci arrivavate facili facili.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta