Onore alla Fiorentina
Comprimi
X
-
-
Io farei un applauso a quelle seghe del Real Madrid che hanno svenduto uno come Robben per fare posto a Kakà.
Detto ciò, la Fiore ieri meritava."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ciò non toglie che potevamo inserirlo nella trattativa Kakà e siam stati dei coglioni a non prenderlo. Sicuramente a quest'ora la riserva di Pato non era MANCINI e quantomeno poteva giocare la CL.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Commenta
-
-
Vi divertite con Hamish, ma voi siete proprio la fabbrica delle minchiate

Commenta
-
Commenta
-
Leonardo ha le idee chiare oltrechè palesate preferenze brasiliane, credi davvero che un Arjen-mirompogni2mesi-qualunque giocasse titolare al posto di PATO? Il pupillo che Leo stesso ha portato a milano?

Commenta
-
ho detto che robben non è affidabile, se leggi bene i miei post. Però quando sta bene ha il potenziale di messi quindi è intoccabile e pure pato gli lascerebbe il posto. Poi non mi interessa cosa pensa leonardo. Ma adesso robben è due spanne avanti a pato in tutto. Poi eh se robben ti fa più di 20 partite l'anno è grasso che cola quindi a conti fatti meglio pato. Però tecnicamente se robben sta bene è titolare dappertutto e senza rimpianti. Il real l'ha venduto solo perchè è fatto di cristallo ed è un giocatore un po' **** (sai quante volte mou lo rimproverava perchè non aveva palle di fare i contrasti?
)
Commenta
-
.. e il mio discorso, difatti, non fa una piega: potevamo inserirlo nella trattativa e stasera ci saremmo ritrovati con un Robben in più.
Commenta

Commenta