annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che aspettano... la multa a huntelar e pato.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quelli che aspettano... la multa a huntelar e pato.

    Ma come mai a huntelar e pato non danno la multa per quello successo a firenze?
    Eppure mi pare che certi gesti siano molto più maleducati e scorretti di un applauso stile balotelli a verona
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Cos'hanno fatto?

    Commenta


    • #3


      rivolti alla tifoseria viola credo.
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #4


        Commenta


        • #5
          lo hanno fatto in nome dell'amore. Il milan è la squadra della gioia.

          Commenta


          • #6
            sarebbe interessante sapere x quale motivo huntelaar fa quel gesto verso I TIFOSI DEL MILAN,visto che stanno proprio in quello spicchio di stadio e se anche fosse offensivo nn mi risulta che ibrahimovic l anno scorso venne multato quando fece quello che fece ai suoi amati tifosi...


            pato l ho gia detto l altro giorno nn fa nessun gesto offensivo,è una maniera di esultare che significa "ho il gol nel sangue" e tra l altro corre sempre verso i suoi tifosi


            poi siamo noi che manipoliamo l informazione con berlusconi eh...

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Ho il gol nel sangue
              questa è buona come: mi dovete arrestare per sconfiggermi



              HAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAH

              Commenta


              • #8
                guarda che etoo a barcellona ha esultato parecchie volte in quella maniera


                e cmq se nn vuoi credere a quello che dico ma pensi sia un gestaccio,dalla foto si vede chiaramente che lo fa in direzione dello spicchio occupato dai nostri tifosi

                + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                    Ho il gol nel sangue
                    questa è buona come: mi dovete arrestare per sconfiggermi



                    HAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHHAHAHAHAHAH
                    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!


                    .

                    Commenta


                    • #11
                      Pato ha il goal nel sangue, Huntelaar dove ce l'ha?

                      Commenta


                      • #12
                        vi prego, ditemi che non l'ha scritto.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
                          Pato ha il goal nel sangue, Huntelaar dove ce l'ha?



                          nel braccio...come adriano nel derby

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            sarebbe interessante sapere x quale motivo huntelaar fa quel gesto verso I TIFOSI DEL MILAN,visto che stanno proprio in quello spicchio di stadio e se anche fosse offensivo nn mi risulta che ibrahimovic l anno scorso venne multato quando fece quello che fece ai suoi amati tifosi...


                            pato l ho gia detto l altro giorno nn fa nessun gesto offensivo,è una maniera di esultare che significa "ho il gol nel sangue" e tra l altro corre sempre verso i suoi tifosi


                            poi siamo noi che manipoliamo l informazione con berlusconi eh...
                            beh da parte c'era lo spicchio viola

                            Azazel
                            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                            ZULUHOTELITALIA

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Ma come mai a huntelar e pato non danno la multa per quello successo a firenze?
                              Eppure mi pare che certi gesti siano molto più maleducati e scorretti di un applauso stile balotelli a verona

                              Sarebbe una multa ingiusta. Spero che il Milan vinca lo scudetto in tutti i modi ed i metodi possibili.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X