annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iaquinta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
    Come va il vizietto?
    mi interesserei di piu' al vizietto della tua donna

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
      mi interesserei di piu' al vizietto della tua donna
      ciao cucciolo *-*

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
        Ah ok si parla di Iaquinta che è cocainomane e tu mi tiri fuori Adriano che ha problemi con l alcool e arriva all allenamento con il post sbornia e dorme nello stanzino Dell infermeria. Si effettivamente c entra moltissimo. Ok ma voi juventini sapete fare un discorso senza chiamare in causa l Inter? Il bello è che ormai vivete di luce riflessa. Siete diventati pure simpatici nella vostra S****. Siete la nuova Inter. Con la differenza che voi continuate a rubare. Perché è nel vostro DNA. Godo. Godo. Godo. Salutami Iaquinta, il vostro miglior attaccante.
        Considerando che si è partiti dal presupposto che Iaquinta pippa perché lo dicono "voci di corridoio" ti renderai conto di come l'intero thread lasci il tempo che trova.


        .

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
          Considerando che si è partiti dal presupposto che Iaquinta pippa perché lo dicono "voci di corridoio" ti renderai conto di come l'intero thread lasci il tempo che trova.
          *



          Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
          io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
          Da uomo sono diventato un Dio.
          >>
          Pain.
          Originariamente inviato da icsicsicsolo
          poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
          Originariamente inviato da mummiman
          e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
          Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUI

          Originariamente inviato da NarGloin
          Io upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose

          Commenta

          Sto operando...
          X