L'inter ha preso Castellazzi. E viviano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
@Quester
Comprimi
X
-
Castellazzi ha 35 anni....Toldo ha 40 anni.....Julio Cesar ha 31 anni....Viviano ha 23 anni....
Viviano lo lasciano al Bologna ancora 1 anno se la squadra si salva altrimenti lo mandano in prestito ad un'altra squadra neo-promossa l'anno prossimo ( nel caso remoto salga il Brescia puoi immaginare dove vada in prestito )...Oppure se smettono di credere in lui e la Fiorentina decide di suicidarsi vendendo Frey va a sostituire il Francese.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
-
Se la fiorentina cede Frey credo prenda qualcuno più di esperienza. Mi viene da pensare a Marchetti.Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioCastellazzi ha 35 anni....Toldo ha 40 anni.....Julio Cesar ha 31 anni....Viviano ha 23 anni....
Viviano lo lasciano al Bologna ancora 1 anno se la squadra si salva altrimenti lo mandano in prestito ad un'altra squadra neo-promossa l'anno prossimo ( nel caso remoto salga il Brescia puoi immaginare dove vada in prestito )...Oppure se smettono di credere in lui e la Fiorentina decide di suicidarsi vendendo Frey va a sostituire il Francese.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Marchetti e' sopravvalutato a mio parere, come Handanovic e come Amelia...Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSe la fiorentina cede Frey credo prenda qualcuno più di esperienza. Mi viene da pensare a Marchetti.
Un portiere sottovalutato ad esempio e' Gillet, o Rubinho, o Muslera...
Marchetti sono sicuro che l'anno prossimo fallira'...Gia' prima dell'infortunio erano 4-5 partite che non stava facendo per niente bene, ora con l'arrivo di un secondo portiere alla sua altezza sono sicuro che psicologicamente crollera' nel giro di 4-5 giornate...Un po' quello che ha fatto Dida col ritorno di Abbiati...Purtroppo il portiere e' un ruolo tanto mentale quando atletico e se calcisticamente parlando vali 5-6 ma sei in uno stato mentale da 10 puoi sembrare un fenomeno, come e' successo a Doni negli anni passati, come e' successo ad Amelia e come e' successo a tanti altri...Cosi vale il discorso inverso...Dida calcisticamente parlando vale 8-9 mentalmente purtroppo , a differenza di quello che le sue espressioni facciali possono dire, vale veramente poco...Quindi giochera' bene solo ed esclusivamente finche' non avra' un secondo all'altezza....Julio Sergio invece e' da 7-8 e mentalmente e' molto forte sopratutto considerando il fatto che non ha piu' niente da perdere visto che per 10 anni di carriera ha fatto il terzo portiere e nessuno si aspetta niente da lui.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Mah... Sirigu ha dato più soddisfazioni.Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioUn portiere sottovalutato ad esempio e' Rubinho.
Commenta
-
nel caso remoto in cui il brescia cambi presidenteOriginariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggionel caso remoto salga il Brescia
Commenta
-
Se non erro era il portiere titolare del Santos campione di brasile 2 volte. (parlo di JS)ICQ : 266-267-262
Commenta
-
era al flamengo ma prima di arrivare all inter nn era cosi famoso e nemmeno cosi forte,rispetto al primo anno di inter è migliorato tantissimoOriginariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSe non erro era il portiere titolare del Santos campione di brasile 2 volte. (parlo di JS)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Parlavamo di Julio Sergio non Julio CesarOriginariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioera al flamengo ma prima di arrivare all inter nn era cosi famoso e nemmeno cosi forte,rispetto al primo anno di inter è migliorato tantissimo
Commenta
-
No, e' vero che ha vinto 2 volte pero' il primo anno era il secondo portiere...Il secondo ha fatto il titolare...Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSe non erro era il portiere titolare del Santos campione di brasile 2 volte. (parlo di JS)Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Certo, xke' Sirigu e' un futuro fenomeno...Lo disse anche Jimmy Fontana 3 anni fa che quel ragazzo sarebbe diventato un grande....Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioMah... Sirigu ha dato più soddisfazioni.
Rubinho purtroppo ( come la maggior parte dei portieri brasiliani ) non sopporta le pressioni e sopratutto le critiche... Gli ho visto fare delle parate al Genoa che credo nessuno abbia fatto mai in cariera....Purtroppo e' un debole.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
Quester sono due anni che Marchetti deve fallire secondo te, per fortuna. Comunque l'anno prossimo Marchetti non sarà a Cagliari, a meno che non ci si qualifichi alla Europa League, cosa che non avverrà a meno che il comune non conceda la costruzione dello stadio a Cellino secondo le sue condizioni.
Commenta
-
no caro io ho detto che avrebbe fallito appena sarebbe passato in una grande se ben ricordi e che comunque se fosse rimasto al Cagliari non avrebbe fatto un anno al livello di quello passato...E tu che sei di cagliari non dirmi che non ho ragione 0_o'Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioQuester sono due anni che Marchetti deve fallire secondo te, per fortuna. Comunque l'anno prossimo Marchetti non sarà a Cagliari, a meno che non ci si qualifichi alla Europa League, cosa che non avverrà a meno che il comune non conceda la costruzione dello stadio a Cellino secondo le sue condizioni.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Commenta
-
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioParlavamo di Julio Sergio non Julio Cesar

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta