Neve a Roma
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Veronese non so, ma di Veneti senza palle ne ho conosciuti anche io diversi
Scherzi a parte, Milano non è una bella città, non è per dare un giudizio negativo, è per essere obiettivi.
La si puo' definire comoda, metropoli, fashion, ma non bella, nè culturale, nè armoniosa.
Poi oh, ben contento che ci sia gente che ama viverci, è un buon motore per l'economia Italiana, nulla da dire =)
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
tra nn essere bella e fare cagare c'è una bella differenza,se milano fa cagare il 90% delle città del mondo è monnezza allo stato puro
ripeto che molte delle bellezze di milano nn sono visibili dall esterno,passando x strada(le bellezze che ci sono nei musei purtroppo nn si vedono se nn ci entri) e sul fatto che nn sia culturale infatti nn mi trovi d accordo
che poi tutte le periferie facciano cagare sono d accordo (son quasi tutti palazzoni post guerra,paeselli inglobati e edilizia democristiana) ma la cerchia dei navigli (quella dell ecopass) è piena di palazzi che sono molto belli
adesso torno a vedere il milan sperando che dida muoia stroncato da un infarto
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Un zenese che non difende i caruggi...Roma è la città più bella del mondo ragazzi. Cioè non si può discutere una cosa simile, dovremmo esserne tutti orgogliosi da Italiani, cazzate a parte.
Milano è orribile, una città bruttissima, molto comoda ma pure troppo caotica. Nebbia, freddo, grigio sempre, e pure quando è bel tempo ci sono piccioni ovunque. Insomma un cesso.
Comunque ti quoto lo stesso sulla capitale
.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
il giorno che chiuderanno picnik e ichi non metterà più quel effetto blur fastidioso sulle foto sarà un mondo migliore
roma è bella a parte il catrame sui sanpietrini e la superstrada di fronte al colosseo mentre milano si dice che sia tutta grigia, e ***** è proprio vero è la città con più grigio in assoluto come ***** si fa a vivere con tutto quel grigio?
Commenta
-
solo quel babbeo di pervaso può viverci. Se noi veneti non abbiamo le palle è meglio che stai zitto. Ci si vede quando il verona torna in a. Speriamo ti facciano capire come si sta al mondoil giorno che chiuderanno picnik e ichi non metterà più quel effetto blur fastidioso sulle foto sarà un mondo migliore
roma è bella a parte il catrame sui sanpietrini e la superstrada di fronte al colosseo mentre milano si dice che sia tutta grigia, e ***** è proprio vero è la città con più grigio in assoluto come ***** si fa a vivere con tutto quel grigio?
Già una volta mi pare che te lo abbian fatto capire. Magari repetita iuvant... 
Per il resto Milano fa cagare. E' un polo culturale indubbiamente e ha moltissime mostre ma artisticamente ha poco da offrire.Commenta
-
-
Commenta
-
nerd continua a vivere x "sentito dire"
e vantarsene...
io sono rimasto che le brigate nn esistono piu,oggi solo qualche frocetto che a parte farsi notare x qualche coro razzista nn fa...ma che ne vuoi sapere te che all epoca eri ancora immischiato con i lego
quel poco è qualcosa che verona nn potrà mai offrire...d altronde a parte il balcone di una puttna nn avete
seriamente...pensi che possa veramente replicare ad una persona la quale pensa che arrivare in italia col gommone x cercare una vita migliore x se e per la sua famiglia sia qualcosa di disonorevole???
nn pensarci nemmeno ichi,dopo l uscita dell altro giorno posso scrivere qualunque cosa e scriverla come un condadino ciociaro degli anni '20 che la tua opinione e i tuoi pareri mi tangono come quelli che potrebbero darmi la russa o calderoliUltima modifica di xvaso; 13-02-2010, 03:45.

Commenta
-

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Ahahaha è sbroccato quel babbeo.
ora si metterà a dire che Milano è più bella di Roma e Venezia. Poi non capisco come faccia a fare il confronto con una città di 300000 mila abitanti.
Il prossimo paragone sara Siena-milano o Pisa-Milano?
Verona è una cittadina bellissima. Artisticamente ha tantissimo da offrire ma tu che vuoi saperne. Sei un povero ignorante e parli senza cognizione di causa. Adesso urla ai quattro venti che Milano è bellissima. Siiii

Commenta
-
-
Genova è una città marcia, piena di topi, risse e puttane da porto... ha un fascino unico ^__^ (lo dico in senso buono O_o)
AzazelCommenta

Commenta