E' tornato David... insomma bisogna parlare del fatto che pure quest'anno al milan son riusciti ad averlo in prestito. deve esser proprio bella giocare in america d'estate come passatempo e farsi un sacco di soldi e venire a giocare poi in europa per dar un pò di credibilità a una carriera in declino.
Nessuno ne parla mah...
Comprimi
X
-
Nessuno ne parla mah...
Tag: Nessuno -
-
beckham,come ronaldinho i soldi li porta
cmq l ho visto oggi in tv,è arrivato alle 11.30 a malpensa da li su un audi ha guidato fino a milanello dove presumo abbia pranzato coi compagni,oggi o domani sono previsti test fisici e un esame alla caviglia infortunata
e nn fare lo spiritoso dark altrimenti apro un 3d dove parliamo del nuovo ibra arnautovic

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
E' tornato David... insomma bisogna parlare del fatto che pure quest'anno al milan son riusciti ad averlo in prestito. deve esser proprio bella giocare in america d'estate come passatempo e farsi un sacco di soldi e venire a giocare poi in europa per dar un pò di credibilità a una carriera in declino.
Embè? Che sei geloso? Tu mica sei Beckam.Commenta
-
Commenta
-
e cosa c entra quanto è stato pagato col fatto che abbia fallito?
cmq mi sa che quello che ha preso arnautovic in 6 mesi di inter nn lo prende tutto il milan primavera
tra l altro io l ho visto giocare con la primavera ed era una spanna sopra tutti gli altri e sicuramente meglio di quel morto di mancini faceva
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
non ho preso per culo il milan... ma beckhambeckham,come ronaldinho i soldi li porta
cmq l ho visto oggi in tv,è arrivato alle 11.30 a malpensa da li su un audi ha guidato fino a milanello dove presumo abbia pranzato coi compagni,oggi o domani sono previsti test fisici e un esame alla caviglia infortunata
e nn fare lo spiritoso dark altrimenti apro un 3d dove parliamo del nuovo ibra arnautovic
poi vedila come vuoi.
Cmq Arnautovic era venuto con un prestito normalissimo e non di certo a fine carriera.Commenta
-
A me Beckham non dispiace come professionista/calciatore.
Non è sicuramente al top, ma in campo non è una fighetta, io l'ho visto giocare e ci mette il massimo impegno, l'anno scorso mi ha stupito infatti.
Commenta
-
Ma guarda, di uno che sa crossare e usare i piedi [oddo], non uccide la gente in campo [flamini] e non rosica se fa panca perchè fuori forma [gattuso], beh si.. sono felice di averlo in rosa. Se poi è pure figo e fa fashion tanto di guadagnato *-*
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta

Commenta