annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa è una superBOMBA bomba bomba

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In effetti è stata proprio una notizia inventata dai giornalisti questa
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

secondo me e' un buon colpo

Commenta

Io non ho opinioni positive riguardo questo colpo di mercato ma staremo a vedere. La Roma i giocatori titolari li ha, con Toni che vorrà sicuramente giocare e Ranieri che non perderà occasione per buttarlo nella mischia si toglierà ulteriore spazio a Menez che andrà a finire che non gioca più. Neanche al posto di quello zoppo di Vucinic.
        I got the devil in the details
        And he's gonna teach me wrong from right
        That fucking pantomime
        The devil in the details
        Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
          In effetti è stata proprio una notizia inventata dai giornalisti questa

cmq toni è andato a roma x giocare,quindi penso farà il titolare fisso o quasi,anche perchè nn mi sembra uno di quei giocatori che puo entrare a partita in corso...sarà contento lippi

certo che 3 milioni di stipendio x 6 mesi sono veramente tanti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Khrin destro e santon per kolarov...
            O in alternativa Materazzi e santon... se questa non è una bomba..

Cmq mi domando e chiedo chi è che scrive gli articoli non si sono resi conto che l'inter non può dare ne santon ne materazzi e nemmeno khrin. O si fotterebbero le liste.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Cmq mi domando e chiedo chi è che scrive gli articoli non si sono resi conto che l'inter non può dare ne santon ne materazzi e nemmeno khrin. O si fotterebbero le liste.
              Ma poi tutti dicono che il problema del passaggio di Materazzi alla Lazio sarebbe il suo ingaggio, ma Materazzi ha rinnovato fino al 2012 con l'ingaggio spalmato, mica prende 3 mln a stagione.
              Ma come si fa a reputare fattibile la comproprietà di uno come Santon?
              Per Kolarov poi...
              Ultima modifica di Elminster1988; 02-01-2010, 14:28.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

te lo spiego io dark. Con la gestione mourinho ormai l Inter non da più punti di riferimento alla stampa. Prima del mou la gestione delle notizie di calciomercato era lacunosa e ai giornalisti veniva sempre data qualche imbeccata o spiffero sui piani della società. Ora non ci sono più persone che lo fanno e quindi i giornalisti brancolano nel buoio. Basta che pensi alle cazzate della gazza di quest estate... L unico che ha dato prova di una certa "professionalità" è il corriere dello sport, preventivando l arrivo di sneijder. Stop.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                  te lo spiego io dark. Con la gestione mourinho ormai l Inter non da più punti di riferimento alla stampa. Prima del mou la gestione delle notizie di calciomercato era lacunosa e ai giornalisti veniva sempre data qualche imbeccata o spiffero sui piani della società. Ora non ci sono più persone che lo fanno e quindi i giornalisti brancolano nel buoio. Basta che pensi alle cazzate della gazza di quest estate... L unico che ha dato prova di una certa "professionalità" è il corriere dello sport, preventivando l arrivo di sneijder. Stop.
                  Quello che dici è giusto ma sembra che le notizie le facciano senza utilizzare un briciolo di cervello.

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                    Quello che dici è giusto ma sembra che le notizie le facciano senza utilizzare un briciolo di cervello.
                    Ma infatti i giornalisti sportivi e gli opinionisti son nel 90% dei casi perfetti stupidi. Anzi non son stupidi, son direttamente controllati dalle società o lavorano in base a quello che gli editori dicono loro di dire.

Commenta

rimane il fatto che senza campionato sto impazzendo, non arriverò a sabato. Questi sparano pure stupidaggini ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                        rimane il fatto che senza campionato sto impazzendo, non arriverò a sabato. Questi sparano pure stupidaggini ç_ç
                        ma non giocano il 6 o_o?
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Ma non cambia nulla il 6 o sabato o altro, ste feste di mèrda mi fanno passare la voglia di vivere senza calcio, mi sento pure ritardato con una partita rimandata ancora da giocare. Dai dai dai dai domani mi sveglio ed è il 6 O_O

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                            Ma non cambia nulla il 6 o sabato o altro, ste feste di mèrda mi fanno passare la voglia di vivere senza calcio, mi sento pure ritardato con una partita rimandata ancora da giocare. Dai dai dai dai domani mi sveglio ed è il 6 O_O
                            no o_o
                            devo studiare... domani mi sveglio e magari torniamo al 1 dicembre... sarebbe meglio
                            - Al Bar dello sport

Commenta

santon per kolarov tutta la vita

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
                                santon per kolarov tutta la vita
                                sarà molto breve me sà...
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X