Puoi raccontarci e raccontarti quello che ti pare, ma avreste trovato la quadratura del cerchio trovandovi sul lato destro della classifica. Avete avuto il privilegio di andare avanti a favori fino a quando Leonardo non ha sistemato la squadra. Rosetti e gli altri avevano il compito, nei limiti del possibile, di non farvi allontanare troppo dalla vetta, aiutino qui, aiutino lì, e ora vieni a insultarci con la balla del Milan che gioca bene. Abbi un po' più di rispetto, non dico per gli altri, ma per te stesso. Non renderti ridicolo con affermazioni che i fatti smentiscono.
Che ***** -_-
Comprimi
X
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Inter inguardabile. Juve che ci credeva un pò in più. Marchisio salvatore della patria.
Partita inguardabile sotto il profilo del gioco. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto; ci sta bene la sconfitta, cosi impariamo.
Poi per tutti quelli che parlando di rosik: ma se uno viene sconfitto da una squadra di gobbi di *****, secondo voi non deve rosicare? ma come ragionate?
***** se rosico, certo è che mi preoccupo più per la champions mercoledi che per un risultato che ha cambiato poco sotto il profilo del vantaggio in campionato.Commenta
-
Ora potrei prendere e sbatterti in faccia la classifica di quella giornata, dove il Milan con una sconfitta avrebbe perso di vista Inter e Giuve e quindi quanto fosse necessario l'aiuto degli arbitri per restare a galla. Sì, potrei farlo, ma te ne usciresti con una stronzata delle tue che non porterebbe avanti la discussione, ma creerebbe il solito teatrino dove la tua realtà rossonera non è mai quella che il resto del mondo vede. Allora non mi resta che prenderti per il culo, tanto hai nè palle e onestà intellettuale per ammettere dove sbagli.Commenta
-
ichi le chiacchere stanno a zero,quello era rigore e nn l ho mai negato,ridurre tutto a quello è semplicistico e fa molto processo di biscardi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Io penso che il Milan sia la squadra più forte del mondo assieme alla juve. Se non vincono entrambe campionato o champions veramente...
L'inter invece fa schifo. Se si salva dalla B è già un grande traguardo.
Commenta
-

DI CARLO è CON TE DI CARLO è CON TE
DI CARLO è CON TE DI CARLO è CON TECommenta
-
Ci sarebbe da dire molto, ma basta poco. La vittoria della Juventus contro l'Inter è proprio quello che serviva alla Juve. La juve insomma, riesce a battere i primi in classifica(lol) anche giocando poco bene, maluccio. Questa vittoria farà finalmente scoccare la scintilla in casa Juve, e pensate cosa succederà quando comincerà a giocare bene.
Comincio a pensare anche una cosa, cioè che il fatto che la Juve ancora giochi a stento, e dopotutto sta a soli 5 punti dalla vetta, può essere una questione di preparazione, che porterebbe la Juve in gran forma fino alla fine.
Per ora bene così, passiamo il turno di champions e tempo al tempo...Commenta
-
-
La simulazione di Balotelli non ha inciso sulla partita. Quella di Del Piero si. Questa è la differenza.
Ma non parlo di giustificazione, semplicemente di stile giuve e stile inter. Tutto mondo è paese fino a un certo punto, a San Siro non vedrete mai un giocatore dover scavalcare i fotografi per trovare un pallone, sia che giochi l'Inter, sia che giochi il Milan. Lo vedrete invece sempre a Roma e anche a Torino ad esempio.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Ancora con 'sta storia? Dire che è stato un coglione Stankovich a dare una spallata a un giocatore di spalle che stava stoppando no? Dire che esclusi Sissoko e Chiellini la juve rispetto all'inter è mediamente una squadra più bassa e prendere gol di testa in quel modo è stato ridicolo no?
Commenta
-
un bel rosik represso e nascosto,non c'è che dire.Gli Juventini potranno anche esaltarsi, dire che batterci è normale amministrazione (non mi sembra così negli ultimi anni), fattostà che rimangono dietro di 5 punti.
Non c'è bisogno di rosicare, gli errori arbitrali ci sono stati da una parte e dall'altra, Saccani ha arbitrato malissimo perchè ha optato sulla linea "non assegno nessun rigore e non espello nessuno".
E' stato costretto ad espellere Melo perchè il gesto era troppo eclatante, e invece di sbatterlo fuori con un rosso diretto, lo ha espulso per doppio giallo, questo per farvi capire la sua linea d'arbitraggio alla Ponzio Pilato.
Io continuo a rimanere tranquillo, chiaro mandarli a -11 sarebbe stato devastante, ma rimaniamoo comunque a +5, il vantaggio che avevamo su di loro solamente un paio di settimane fa, loro avranno fatto l'impresa ieri sera ma perdendo a Cagliari non sono riusciti ad andare a -2.
Ieri tecnicamente la partita è stata molto brutta, e l'Inter mi ha dato l'impressione di non voler tanto spingere, dava l'impressione più di voler amministrare invece che di voler vincere a tutti i costi, ha messo in difficoltà la Juventus solo quando stava perdendo.
Secondo me nella sconfitta ci ha anche messo del suo Julio Cesar, che di solito è sempre molto bravo ma ieri ha fatto troppi errori, il primo goal bastava che rimanesse fermo invece si è spostato a destra con un secondo d'anticipo, e nel secondo goal ha respinto male sul tiro non irresistibile di Sissoko (poi bellissimo il goal di Marchisio).
E' bello vedere i gobbi che si esaltano e fanno i superiori quando stanno dietro a -5.
Io ripeto, come ho detto già qualche giorno fa, che nelle ultime 4 partite di Campionato l'Inter ha un Calendario meno insidioso rispetto a Milan e Juventus, e l'ultima di Campionato è Juventus-Milan e quindi non possono fare 3 punti entrambe.
STATE TUTTI SOTTO.
questa è ipocrisia allo stato puro
ma vabbè non mi aspetto nulla di diverso.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
No macchè, per loro è più facile attaccarsi al rigore (Ancora con 'sta storia? Dire che è stato un coglione Stankovich a dare una spallata a un giocatore di spalle che stava stoppando no? Dire che esclusi Sissoko e Chiellini la juve rispetto all'inter è mediamente una squadra più bassa e prendere gol di testa in quel modo è stato ridicolo no?
) su milito.
Che anche stasera in tutte le trasmissioni hanno detto che non c'era nella maniera più assoluta.
Non vincete mai.
.Commenta

Commenta