annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspettando il Milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    sei cosi sconsiderato da iniziare una discussione sui risultati di quest'anno??

compresa l'europa.
    Non ti seguo più, io ho cominciato a parlare di questo campionato, hai incassato e l'hai buttata sul passato, quando hai visto la mala parata vuoi tornare sul presente dove le due squadre hanno lo stesso numero di punti e uno scontro diretto dove una ha insegnato a giocare a calcio all'altra. Ora te ne esci con l'Europa dove la Fiorentina altro non è che un ospite momentaneo. La tua prossima mossa sarà buttarla sui calciatori pettinati meglio?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      La tua prossima mossa sarà buttarla sui calciatori pettinati meglio?
      Con mexes in squadra parti svantaggiato
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
        Con mexes in squadra parti svantaggiato
        Solo perchè non ha pure le tette.

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
          Ma CHE CAZZO HA FATTO NENE'
          Mostruoso. Neppure a riprovarci altre 300 volte fa un capolavoro del genere.
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

Commenta

Ora te ne esci con l'Europa dove la Fiorentina altro non è che un ospite momentaneo.
            roma > fiorentina. e totti fa il culo a vargas + mutu + gila.

discussione chiusa, perchè mi hai gia rotto le palle.

ho passato l'ultima mezz'ora a chiaccherare su un'altro forum di calcio con dei romanisti, e si rideva sulla classifica delle 2 squadre(non propio rosea), e si scherzava su chi avrebbe buttato fuori la juve e il milan, per arrivare in zona champions.

poi approdo su questo cazzò di forum, e mi becco te, un'altro romanista, che però siccome "è un figo del forum" si incazza subito se qualcuno gli dice "ci ha raggiunto pure la roma". frase che non era offensiva, ma bensi stava a sottolineare come una squadra che fino a 2 partite fa era a -6, oggi sta a pari nostro.

ma la cazzatà più grossa l'ho fatta io quando ti ho risposto a tono al primo reply. normalmente sarei stato zitto, ma l'inquietudine della sconfitta mi ha strappato la risposta dalle mani.

quindi guarda, davvero, oggi è una giornataccia e non ce la faccio propio a litigare con te. annovera pure questa discussione tra le tue vittorie "forumiane".
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Cazzo sei avvelenato, rilassati.
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

un'altro forum , un'altro romanista
                *

Commenta

*
                  Vabè ma che càzzo gli quoti gli errori se i contenuti del suo discorso son più che validi?
                  Stia bene ribattere ed ownare qualcuno quando dice stronzate abissali, ma se aggredito gratuitamente non rende giustizia alle tue qualità, imho.

Restando IT ho seguito l'imperd e penso abbia giocato una buona partita, equilibrata e dal risultato realista: 1 gol annullato regolare e 1 rigore netto.
                  I ragazzi di Prandelli han comunque giocato bene, ma hanno ceduto alla superiorità fisica nerazzurra dal 70' in su.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                    Restando IT ho seguito l'imperd e penso abbia giocato una buona partita, equilibrata e dal risultato realista: 1 gol annullato regolare e 1 rigore netto.
                    I ragazzi di Prandelli han comunque giocato bene, ma hanno ceduto alla superiorità fisica nerazzurra dal 70' in su.
                    la sconfitta oggi a milano ci stava. anche da pronostico, perchè loro erano reduci da una grande incazzàtura(barcellona), e dovevano riscattarsi.

il disastro è stata la sconfitta della scorsa domenica in casa con il parma. quelli sono 3 punti devastanti, persi a coglionì.

la prossima è in casa con l'atalanta, e poi fuori col chievo. 2 partite abbordabili, che ci devono dare 6 punti secchi. solo cosi possiamo tornare in carreggiata, e dare un senso a questo campionato.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

si ma cmq non mettiamo sullo stesso piano roma e fiorentina, che firenze non vede la vetta da quando ancora giocavo a mighty max

discussione riaperta

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                        semplicemente se non davano quel rigore venivano linciati dal pubblico dopo aver fatto un arbitraggio scandaloso e annullato dopo 1 minuto un gol che regolare è dire poco, direi immacolato
                        2 errori non equivalgono a giustizia.

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        Io non darei mai il fallo sul goal di samuel, ma avendo adottato quel sistema di misura l'arbitro ha dovuto dare il rigore.

Purtroppo falciare da dietro un giocatore in area di rigore è fallo.
                        Come lo è strattonare per la maglia, ma si possono dare o non dare.
                        si però bisogna vederla così SEMPRE e non solo quando gioca la tua squadra
                        roma > fiorentina. e totti fa il culo a vargas + mutu + gila.

discussione chiusa, perchè mi hai gia rotto le palle.

ho passato l'ultima mezz'ora a chiaccherare su un'altro forum di calcio con dei romanisti, e si rideva sulla classifica delle 2 squadre(non propio rosea), e si scherzava su chi avrebbe buttato fuori la juve e il milan, per arrivare in zona champions.

poi approdo su questo cazzò di forum, e mi becco te, un'altro romanista, che però siccome "è un figo del forum" si incazza subito se qualcuno gli dice "ci ha raggiunto pure la roma". frase che non era offensiva, ma bensi stava a sottolineare come una squadra che fino a 2 partite fa era a -6, oggi sta a pari nostro.

ma la cazzatà più grossa l'ho fatta io quando ti ho risposto a tono al primo reply. normalmente sarei stato zitto, ma l'inquietudine della sconfitta mi ha strappato la risposta dalle mani.

quindi guarda, davvero, oggi è una giornataccia e non ce la faccio propio a litigare con te. annovera pure questa discussione tra le tue vittorie "forumiane".
                        *
                        *
                        uhm ora perchè ti butti sui suoi errori?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                          si ma cmq non mettiamo sullo stesso piano roma e fiorentina, che firenze non vede la vetta da quando ancora giocavo a mighty max
                          noi abbiamo avuto un periodo di merdà lungo più di 10 anni, fino al 2002, anno dell'OVVIO fallimento.

l'unico sprazzo buono fu nella stagione 98-99, quando eravamo primi fino a 5-6 giornate dal termine. poi batigol si infortunò e perdemmo il vantaggio.

cmq la roma ha 3 scudetti e noi 2... non è che ne hanno 500 più di noi eh -.-'

la fiorentina ha avuto gloria a fasi alterne, mentre le roma è stata leggermente più costante. ma ciò non significa che la fiorentina sia l'ultima squadra del cazzò in italia.

discussione richiusa, per eccesso di inutilità.

PS: che giocattoli avevi di mighty max?? io ero un'appassionatissimo.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

avevo il teschio caverna con le luci, che non sono mai riuscito a far funzionare tra l'altro

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                              Mostruoso. Neppure a riprovarci altre 300 volte fa un capolavoro del genere.

Commenta

Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
                                questo tira come Holly e Benji
                                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Sto operando...
                                X