Verso Juventus-Inter
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
il milan è superiore alla juve, ma di molto i campioni del milan la juve se li sogna, ronaldinho se gioca bene diventa un arma che velocizza l'attacco in modo assurdo, poi vogliamo parlare delle geometrie di pirlo mentre la juve è ancora alle figure da colorare coi pastelli? In attacco Pato che vale 15 amauri, 14 iaquinta o chi vuoi tu, seedorf che al contrario di diego ha dimostrato di essere un campione, ambrosini che fa il culo a melo in ogni competizione sportiva e thiago silva-nesta vs cannavaro-chiellini mi astengo dal commentoCommenta
-
Apparte che era una sfottò, comunque sia non ho mai detto che il Milan è superiore alla Juve, ho detto che attualmente gli sta davanti di un punto nella Classifica.
Tenendo presente che ad inizio anno Wang teneva il conto dei punti che separavano il Milan dalla retrocessione, e che aveva fatto un pronostico su 8-9 partite del Milan, dove secondo lui ne avrebbero perse tutte tranne una, mentre invece ha fatto "risorgere" il Milan che ora è seconda...direi che la presa per il culo è d'obbligo.
Io non so questo Milan dove possa arrivare, di miracoli ci ha già abituato purtroppo, secondo me ha comunque troppi giocatori-cardine vecchi, non la vedo bene sulla lunga distanza e non la vedo con un futuro ben avviato.
Mi convince di più la Juventus, perlomeno in Campionato che è una competizione lunga che ti logora, la "preferivo" ad inizio anno e ribadisco il concetto anche adesso che è dietro, poi posso anche sbagliarmi.
Commenta
-
Sisi noi aspettiamo, però tieni presente che se la rimonta parte alla 35esima giornata quando siete sotto di 15 punti ormai non serve più eh.
In una rimonta c'è una squadra che va in crisi e l'altra che le vince tutte, e ti ricordo che attualmente siete dietro pure al Milan.
Se l'Inter perde la prossima partita è a -5, quindi mantiene comunque un buon margine per un paio di passi falsi, mentre se pareggiate o perdete per voi psicologicamente è una mazzata perchè essere dietro a -8 con lo scontro diretto già disputato è un bel vantaggio, se poi finite a -11 non oso neanche immaginarlo.
Commenta
-
Sisi noi aspettiamo, però tieni presente che se la rimonta parte alla 35esima giornata quando siete sotto di 15 punti ormai non serve più eh.
In una rimonta c'è una squadra che va in crisi e l'altra che le vince tutte, e ti ricordo che attualmente siete dietro pure al Milan.
Se l'Inter perde la prossima partita è a -5, quindi mantiene comunque un buon margine per un paio di passi falsi, mentre se pareggiate o perdete per voi psicologicamente è una mazzata perchè essere dietro a -8 con lo scontro diretto già disputato è un bel vantaggio, se poi finite a -11 non oso neanche immaginarlo.
MILAN 1
JUVE 1
MILAN -4
JUVE-5
e tutto riparte.Commenta
-
-
Può anche darsi Wang, ma rimarrebbero 4 e 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici, e ti ricordo che le prossime 4 partite saranno:
Inter:
-Siena e Lazio in casa.
-Atalanta e Chievo fuori casa.
Milan:
-Palermo e Genoa in casa.
-Fiorentina fuori casa
Juventus:
-Catania in casa
-Bari e Parma fuori casa.
Senza contare che l'ultima di Campionato sarà JUVENTUS-MILAN, dove non possono vincere entrambe.
Non va sottovalutato nessuno, ma il Calendario che affronterà l'Inter nelle ultime 4 giornate è più leggero, quello del Milan il più difficile.
Commenta
-
Può anche darsi Wang, ma rimarrebbero 4 e 5 punti di vantaggio sulle inseguitrici, e ti ricordo che le prossime 4 partite saranno:
Inter:
-Siena e Lazio in casa.
-Atalanta e Chievo fuori casa.
Milan:
-Palermo e Genoa in casa.
-Fiorentina fuori casa
Juventus:
-Catania in casa
-Bari e Parma fuori casa.
Senza contare che l'ultima di Campionato sarà JUVENTUS-MILAN, dove non possono vincere entrambe.
Non va sottovalutato nessuno, ma il Calendario che affronterà l'Inter nelle ultime 4 giornate è più leggero, quello del Milan il più difficile.
Non credere che affrontare la lazio adesso sia facile...Stessa cosa l'atalanta.
E rimanca poco al derby di ritorno. Tu fai che il Milan va a -4 e rimane suppergiù a quei punti...
E poi tra poco giocherete senza etò...Ultima modifica di WANGd; 02-12-2009, 11:29.Commenta
-
Perchè, affrontare adesso Palermo, Genoa, Fiorentina e Juventus è facile?
Non ho mai detto che Lazio e Atalanta siano squadre facili da affrontare, ma secondo me sono partite PIU' abbordabili rispetto a quelle che affronteranno Juventus e Milan...soprattutto il Milan.
Se per te il Milan rimarrà a -4 dai per scontato che vinca lo scontro diretto contro la Juventus, o che l'Inter perda una o più di quelle quattro partite.
E' commovente la speranza che riponi nei rossoneri quando soltanto un mesetto fa gli hai pronosticato qualcosa come 6-7 sconfitte su 8 partite.
Commenta
-
Perchè, affrontare adesso Palermo, Genoa, Fiorentina e Juventus è facile?
Non ho mai detto che Lazio e Atalanta siano squadre facili da affrontare, ma secondo me sono partite PIU' abbordabili rispetto a quelle che affronteranno Juventus e Milan...soprattutto il Milan.
Se per te il Milan rimarrà a -4 dai per scontato che vinca lo scontro diretto contro la Juventus, o che l'Inter perda una o più di quelle quattro partite.
E' commovente la speranza che riponi nei rossoneri quando soltanto un mesetto fa gli hai pronosticato qualcosa come 6-7 sconfitte su 8 partite.
Dipenderà tutto dalla prossima giornata. Tempo al tempo...Commenta
-
-
Secondo me, visto il calendario che ha il Milan, è difficile che si avvicini all'Inter.
Se contro la Juve pareggiamo, ci manteniamo a +8 dai gobbi, e anche se il Milan vince contro la Samp, in almeno una partita tra Palermo, Genoa, Fiorentina e Juve non la vincerà imho.
Contro la Juventus l'Inter ha tranquillamente 2 risultati su 3, se poi vinciamo per i gobbi sarà devastante.
Commenta

Commenta