Si beh certo l'affare l'ha fatto la juve soldi ben spesi gg e applausi a mr. secco. Anzi, ci ha pure smenato la fiorentina, che scemi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cesar rinnova!!
Comprimi
X
-
Avevo letto un paio di articoli dove la Società stava preparando proprio per Julio una nuova tipologia di contratto, con un salario fisso più contenuto, ma con moltissimi bonus per le vittorie e per il raggiungimento di alcuni obiettivi personali.Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiochissà di quanto gli avete alzato lo stipendio...
La Società vuole muoversi in questa direzione nel futuro, e Julio sarebbe stato il primo dei Big ad ottenere questo tipo di contratto.
Poi non so se siano fregnacce, questo è quello che ho letto.
Eh?Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMelo non ha prezzo
Commenta
-
Ok mi aspetto di veder crollare il Record di imbattibilità di Sebastiano Rossi allora...Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggiotenetevelo quel paperone.
Commenta
-
noi attualmente siamo in una situazione finanziaria che ci permette stretti spazi di manovra.Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioMelo non ha prezzo l'affare lo hanno fatto entrambe le squadre, cmq non mi riferivo a lui ma al modo di fare mercato di Corvino e alle necessità della Fiorentina.
questo a causa del fatto che l'attuale società è solo da 7 anni che è al comando viola, e sta ancora lavorando per potenziare il potere economico della fiorentina.
questo spiega i salary cap, e le clause recissitorie(che però stanno sparendo).Ultima modifica di Randywarlord; 11-11-2009, 22:04.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
io non so neanche quanto possa essere gonfio il portafogli con 13euro T_TOriginariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioseeee 13€ e che so Wang?
Commenta

Commenta