godo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VA IN ****a
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioè come avere 15 orgasmi in 30 secondi mentre sfrecci a 150 col tuo hammer rosa insieme a balotelli
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioragazzi a me sta pigliando in infarto ve lo giuro sono tutto rosdso sto tremando e sto sudando di brutto devo calmarmi mi gira la testa è come avere 15 orgasmi in 30 secondi mentre sfrecci a 150 col tuo hammer rosa insieme a balotelli
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioragazzi a me sta pigliando in infarto ve lo giuro sono tutto rosdso sto tremando e sto sudando di brutto devo calmarmi mi gira la testa è come avere 15 orgasmi in 30 secondi mentre sfrecci a 150 col tuo hammer rosa insieme a balotelli
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSolamente Wang poteva trasformarci da ULTIMI a PRIMI in 90 minuti!
Stavolta ha davvero esagerato
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioragazzi a me sta pigliando in infarto ve lo giuro sono tutto rosdso sto tremando e sto sudando di brutto
A sto punto offrici pure un kebab con la vocina
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSolamente Wang poteva trasformarci da ULTIMI a PRIMI in 90 minuti!
Stavolta ha davvero esagerato
.. e infatti il liverpool per poco non vinceva. quando il liverpool è passato in vantaggio mi sono cascate le palle(perchè la classifica si faceva calda).
quando Lisandri ha pareggiato al 90°, sono saltato dalla sedia urlando.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioE' perché ha detto che non vi qualificate nemmeno. Tutto torna perfettamente. Io comincerò a lucrarci
Le speranze per la partita al Camp Nou aumentano, se il Barcellona non passa i Gironi voglio Wang santificato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioSONO MEZZO TERRONE SI L'HO DETTo!
Commenta
Commenta