se scrivo quello che penso di dida e quello che vorrei capisse a sua moglie e a sua figlia mi bannano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
real madrid-milan ritorna il derby d europa
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggiooddo spinge.
Nel primo tempo avrà superato una volta la metacampo, Pirlo neanche una...se questi sono giocatori offensivi lo è anche Cambiasso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSpinge il bottone dell'ascensore.
Nel primo tempo avrà superato una volta la metacampo, Pirlo neanche una...se questi sono giocatori offensivi lo è anche Cambiasso.
uno puo avere caratteristiche offensive e avere compiti tattici difensivi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
State giocando con 7 giocatori offensivi il cui unico schema fino ad ora è stato "palla lunga a Pato che inventa qualcosa".
Cosa ha di offensivo Pirlo, fare lanci di 30 metri o il tiro da fuori?
Allora Samuel è offensivo perchè segna di testa nei calci d'angolo.
Secondo me il Milan ha 9 giocatori:
Oddo, Silva, Nesta, Pirlo e Ambrosini sono giocatori con competenze tattiche più "difensive".
Zambrotta, Seedorf, Pato, Inzaghi sono giocatori con competenze tattiche più "offensive".
Ronaldinho non è un giocatore.
Dida è un giocatore del Real.
Speriamo che nel secondo tempo le cose cambino, perchè la partita è noiosissima e anche il Real sta giocando male.
Commenta
Commenta