se scrivo quello che penso di dida e quello che vorrei capisse a sua moglie e a sua figlia mi bannano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
real madrid-milan ritorna il derby d europa
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Spinge il bottone dell'ascensore.Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggiooddo spinge.
Nel primo tempo avrà superato una volta la metacampo, Pirlo neanche una...se questi sono giocatori offensivi lo è anche Cambiasso.
Commenta
-
le alternativa sono offensivo/difensivo se mi viene a dire che pirlo è difensivo perchè nn supera la metà campo in una partita sei alquanto confuso...Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggioSpinge il bottone dell'ascensore.
Nel primo tempo avrà superato una volta la metacampo, Pirlo neanche una...se questi sono giocatori offensivi lo è anche Cambiasso.
uno puo avere caratteristiche offensive e avere compiti tattici difensivi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
State giocando con 7 giocatori offensivi il cui unico schema fino ad ora è stato "palla lunga a Pato che inventa qualcosa".
Cosa ha di offensivo Pirlo, fare lanci di 30 metri o il tiro da fuori?
Allora Samuel è offensivo perchè segna di testa nei calci d'angolo.
Secondo me il Milan ha 9 giocatori:
Oddo, Silva, Nesta, Pirlo e Ambrosini sono giocatori con competenze tattiche più "difensive".
Zambrotta, Seedorf, Pato, Inzaghi sono giocatori con competenze tattiche più "offensive".
Ronaldinho non è un giocatore.
Dida è un giocatore del Real.
Speriamo che nel secondo tempo le cose cambino, perchè la partita è noiosissima e anche il Real sta giocando male.
Commenta

grande Nelson 

Commenta