Arbitraggio Genoa - Juventus.
Comprimi
X
-
-
Ma che càzzo di partite vedete mi chiedo? Cioè quella mèrda d'inter s'avvicina alla vetta per gli arbitraggi scandalosi e c'avete pure da ridire? Il genoa stava solo per rubare 2 punti.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-

ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさいCommenta
-
ragazzi hanno rubato una partita alla juve....
domani finisce il mondo.
cmq questi arbitraggi sono PENOSI. ieri il rigore solare su jovetic non dato... il goal di milito su fuori gioco...
siamo tornati ai santi vecchi.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
io oltre al gol regolarissimo della juve, aggiungerei anche che ha giocato con l'uomo in meno tutta la partita
vedi --> poulsen

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio. >>
Pain.
Originariamente inviato da icsicsicsolopoi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUIOriginariamente inviato da mummimane chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
Originariamente inviato da NarGloinIo upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose
Commenta
-
Commenta
-
-
Che arbitraggio PENOSO.
Amauri comunque è una busta paurosa, e io lo dicevo già dall'estate scorsa che avevo paura alla Juve facesse un floppone di quelli grossi...Era partito bene ma si sta rivelando un coglione. Mentre Trezeguet è sempre il solito, menomale dalla prossima torna anche Sua Maestà e spero di vedere il tandem storico con Diego alle spalleCommenta
-
si, come no...come il gol regolare che non ci hanno dato e poi ha segnato il genoa...
Ma a noi poco importa, indenni anche a genoa. 3 trasferte tutte dure già fatte.Commenta
-

uno dei piu forti attaccanti degli ultimi 15 anni trattato come una pezza da piedi ed è scuola inter

dai su...ve lo cantano in tutti gli stadi d italia...quando lo capite?Ultima modifica di xvaso; 25-09-2009, 00:59.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta