Juve - Bordeaux
Comprimi
X
-
No, sta solo cercando di mettere in pratica la wang-filosofia (almeno per la parte riguardante il calcio, per le dodicenni non so...) lato inter..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-

l inter vince facile facendo un gran bel gioco
il centrocampo titolare è quello che gioca piu spesso...quindi nel centrocampo titolare zanetti c'è al 100%
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Dai su. il centrocampo titolare è senza zanetti. Purtroppo cambiasso si è infortunato e quindi zanetti è titolare. E' come dire Storari titolare. O Oddo titolare
E' inutile che gufi. ovvio che siamo svantaggiati stasera, giochiamo contro la più forte.
Ultima modifica di Bulgakov99; 16-09-2009, 18:45.Commenta
-
se storari o oddo giocano praticamente tutte le partite sono dei titolari
io questa cosa di zanetti panchinaro la sento dal 99 e in 10 anni è sempre quello piu presente e con piu minuti...mi puoi dire che quello è il centrocampo che piacerebbe A TE fosse quello titolare...usalo in pes,nella realtà è un altro
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Originariamente inviato da IlValeno questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma sei cretino o cosa? Va beh era una domanda retorica visto che sappiamo già la risposta, comunque abbiamo giocato con muntari, e zanetti, ti pare un centrocampo tecnico?
Dio finitela di dire stronzate, già con l'entrata di deki è stato diverso ma la squadra era stancaCommenta
-
ormai non fai più ridere:ma sei cretino o cosa? Va beh era una domanda retorica visto che sappiamo già la risposta, comunque abbiamo giocato con muntari, e zanetti, ti pare un centrocampo tecnico?
Dio finitela di dire stronzate, già con l'entrata di deki è stato diverso ma la squadra era stanca
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta

Commenta