annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juve - Bordeaux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
    non è assolutamente così, il mondo infatti non segue real madrid-squadradi*****, mentre per quando gioca l'inter ci stanno le prime pagine pure alla vigilia, mentre la juve manco la nominano pure se vincesse 15 a 0, la juve è finita il mondo vuole dimenticare la sua pecora nera
    O è un undicenne, oppure è cretino davvero.
    Nella migliore delle ipotesi tenta di provocare con 'ste cazzate.
    Ma a conti fatti, io opto per l'undicenne.
    Originariamente inviato da IlVale
    no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

Originariamente inviato da Draconi Visualizza il messaggio
      O è un undicenne, oppure è cretino davvero.
      Nella migliore delle ipotesi tenta di provocare con 'ste cazzate.
      Ma a conti fatti, io opto per l'undicenne.
      No, sta solo cercando di mettere in pratica la wang-filosofia (almeno per la parte riguardante il calcio, per le dodicenni non so...) lato inter.
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio

Il barca vi distrugge.

l inter vince facile facendo un gran bel gioco

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
        Il centrocampo titolare è : stankovic cambiasso motta sneijder
        il centrocampo titolare è quello che gioca piu spesso...quindi nel centrocampo titolare zanetti c'è al 100%

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          il centrocampo titolare è quello che gioca piu spesso...quindi nel centrocampo titolare zanetti c'è al 100%
          Dai su. il centrocampo titolare è senza zanetti. Purtroppo cambiasso si è infortunato e quindi zanetti è titolare. E' come dire Storari titolare. O Oddo titolare

E' inutile che gufi. ovvio che siamo svantaggiati stasera, giochiamo contro la più forte.
          Ultima modifica di Bulgakov99; 16-09-2009, 19:45.

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
            Dai su. il centrocampo titolare è senza zanetti. Purtroppo cambiasso si è infortunato e quindi zanetti è titolare. E' come dire Storari titolare. O Oddo titolare
            se storari o oddo giocano praticamente tutte le partite sono dei titolari

io questa cosa di zanetti panchinaro la sento dal 99 e in 10 anni è sempre quello piu presente e con piu minuti...mi puoi dire che quello è il centrocampo che piacerebbe A TE fosse quello titolare...usalo in pes,nella realtà è un altro

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
              No, sta solo cercando di mettere in pratica la wang-filosofia (almeno per la parte riguardante il calcio, per le dodicenni non so...) lato inter.
              E sembra anche divertirsi.
              Il problema è che sembra credere a quello che dice.
              Originariamente inviato da IlVale
              no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

dio come siete anonimi, mi fate schifo

Commenta

looooooooool limiti tecnici dell'inter, ma siete idioti o cosa, c' abbiamo praticamente più tecnica che fili d'erba, ora ditemi chi è carente in tecnica dell'inter
                  s'è visto stasera bot!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma sei cretino o cosa? Va beh era una domanda retorica visto che sappiamo già la risposta, comunque abbiamo giocato con muntari, e zanetti, ti pare un centrocampo tecnico?
                    Dio finitela di dire stronzate, già con l'entrata di deki è stato diverso ma la squadra era stanca

Commenta

La Juve ha fatto schifo ieri. Se il migliore è Buffon contro il girondins bordeaux, noto per i suoi pennarelli violacci più che per il calcio, beh fatevi due conti (daniele :Q_)...

Commenta

ma sei cretino o cosa? Va beh era una domanda retorica visto che sappiamo già la risposta, comunque abbiamo giocato con muntari, e zanetti, ti pare un centrocampo tecnico?
                        Dio finitela di dire stronzate, già con l'entrata di deki è stato diverso ma la squadra era stanca
                        ormai non fai più ridere:
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

******* se sei simpa e pungente

Commenta

******* se sei simpa e pungente
                            ROSIK!

Commenta

dio se sei idiota

Commenta

dio se sei idiota
                                è bello leggere questi posts,grazie per avermi dato ragione ancora ^^

Commenta

Sto operando...
                                X