E' stato bravo nelle non parate però
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
F.C. Internazionale - F.C. Barcelona
Comprimi
X
-
Pensa poveretti quelli del barca, giocan bene, possesso palla, però poi nisba.Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioNon è solo julio cesar che ha toccato 3 palloni
Commenta
-
fine partita: dio però, abbiam tenuto la palla per 86732462746 minuti e abbiamo tirato solo 5 volte, 3 in porta (tutto in un colorito spagnolo).Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioPensa poveretti quelli del barca, giocan bene, possesso palla, però poi nisba.
Commenta
-
Dai è indifendibile mourinho, cazzo ora che finalmente avete una squadra competitiva e pareggiate col barca (subendo ma sempre un risultato utile) ci pensa lui a farvi deridere.Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioPensa poveretti quelli del barca, giocan bene, possesso palla, però poi nisba.

Commenta
-
non per nulla, ma mi sembra normale che noi difendiamo Mou. Cioè io onestamente non ci trovo nulla di divertente o di stupido in quello che dice. Si vede che contro il cagliari possiamo permetterci di schierare il nostro secondo portiere, tra l'altro un secondo portiere titolare in altre squadre.
Commenta
-
si vede che anche a loro stava bene il pareggio allora. Altrimenti da come hai detto tu, avrebbero potuto passare in vantaggio in qualsiasi momento.Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggioIo credo che il discorso che si sono fatti quelli del Barca è: abbiamo schiacciato la migliore squadra del torneo dopo di noi in casa loro senza nemmeno impegnarci troppo.
Commenta

Commenta