annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F.C. Internazionale - F.C. Barcelona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho visto la partita perchè sono stato all'estero, ho visto un'ampia sintesi di 20 minuti con tutte le azioni principali.
    Che dire, Barcellona superiore e mi sarei stupito del contrario, visto che sono Campioni d'Europa e noi attualmente abbiamo 5 titolari nuovi in campo e un nuovo gioco.
    Da quello che ho visto molto bene la difesa, Muntari pessimo e giocatori sacrificati alla fase difensiva perchè il possesso palla del Barcellona è fenomenale purtroppo.
    Attualmente sono superiori a noi e l'hanno dimostrato durante i 90 minuti, fra un pò chissà, con tutti i giocatori nuovi che abbiamo e con i nuovi schemi da imparare, i margini di miglioramento sono ampi.
    Di sicuro c'è che Ibra rimane poco decisivo in Europa e che senza di lui giochiamo meglio. Io non ho visto tutta la partita, ma mi sembra che Ibra non sia stato affatto superiore ad Eto'o, anzi, il camerunense è stato molto più utile alla causa dell'Inter.
    Curioso comunque che si critichi uno 0-0 contro il Barcellona, se per voi valgono di più le vittorie contro il Marsiglia o i pareggi contro il Bordeaux contenti voi.
    L'Inter non doveva perdere, altrimenti rischiava di partire fortemente in svantaggio in questo girone.
    Siamo più forti di Dinamo e Rubin, e dobbiamo dimostrarlo sul campo vincendo, il Barça deve fare altrettanto.
    A qualificazione acquisita ci giocheremo poi il primo posto del Girone al Camp Nou, con meno timore reverenziale...questo è stato il ragionamento di Mourinho, e questo è quello che dobbiamo cercare di fare per non complicarci troppo la vita.

Commenta

• Il Barcellona ha schiacciato l'Inter per 90'. Unica nota un tiro pericoloso del neo acquisto Sneijder.

Commenta

• Ciao Fabio

Commenta

• Non sono Fabio *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Batojio Visualizza il messaggio
            Il Barcellona ha schiacciato l'Inter per 90'. Unica nota un tiro pericoloso del neo acquisto Sneijder.
            Allora nel servizio hanno aggiunto dei tiri e delle azioni fittizie che nella vera partita non ci sono state evidentemente.
            Io ho visto un Barça superiore, ma non ho visto un unica azione pericolosa dell'Inter, e anzi quella di Sneijder non è stata l'azione più pericolosa e mio avviso.

Commenta

• Ecco cosa ha scritto Henry su twitter :

inter was better then i thought. but i still think we had the best team.
              8:09 AM Sep 17th from web

Commenta

• Carmine, sono onorato.

Commenta

• Il cagliari sta partita l'avrebbe vinta

Commenta

• Originariamente inviato da Batorio Visualizza il messaggio
                    Il cagliari sta partita l'avrebbe vinta

sicuramente avrebbe giocato meglio

Commenta

• Barcellona-Inter, secondo gli interisti e Moratti:

Una grande Inter, un solo termine, spettacolo.
                      l'Inter domina per 90 minuti il barcellona che non riesce a fare nulla se non sbattere addosso ad un'inter che nemmeno si impegnava. Troppo facile per i nerazzurri che senza infierire e incredibilmente giocherellando nel proprio centrocampo, si sono divertiti a domare il barcellona impazzito. Anzi, l'inter si è anche mantenuta. Quando ha voluto ha fatto capire che in un niente per poco segnava anche il gol della vittoria.

Grande Inter.

Commenta

• Wang ma perchè impazzisci in sta maniera?
                        Nessuno ha detto che l'Inter ha giocato meglio, o che il Barcellona non ci abbia messo in grande difficoltà.
                        Ma è finita 0-0, quindi abbiamo preso 1 punto a testa e di conseguenza non siamo in crisi mistica come vorresti far credere.
                        Il campo ha detto che attualmente siamo dietro al Barcellona, ed è normale visto che è la squadra attualmente detentrice della Coppa, ma il risultato del tabellino è altrettanto chiaro: 0-0 con Inter e Barcellona entrambe ad 1 punto nel Girone.
                        Poteva finire 10 a zero?
                        Si, come poteva segnare Julio Cesar di rovesciata.

Commenta

• Se giocava Suazo era tutta un' altra musica.

Commenta

• Originariamente inviato da Batojio Visualizza il messaggio
                            Il Barcellona ha schiacciato l'Inter per 90'. Unica nota un tiro pericoloso del neo acquisto Sneijder.
                            infatti Stankovic è stato anche più pericoloso... -.-

ma che parlate a fare, neanche la partita avete visto.

Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggio
                            Barcellona-Inter, secondo gli interisti e Moratti:

Una grande Inter, un solo termine, spettacolo.
                            l'Inter domina per 90 minuti il barcellona che non riesce a fare nulla se non sbattere addosso ad un'inter che nemmeno si impegnava. Troppo facile per i nerazzurri che senza infierire e incredibilmente giocherellando nel proprio centrocampo, si sono divertiti a domare il barcellona impazzito. Anzi, l'inter si è anche mantenuta. Quando ha voluto ha fatto capire che in un niente per poco segnava anche il gol della vittoria.

Grande Inter.
                            linka il sito o il post in cui qualcuno ha detto una cosa del genere. Tu sei fissato e molto poco sportivo... Un pò come la Juve pre-calciopoli. Anni in cui il calcio è stato rovinato da persone senza scrupoli, persone che a quanto pare vengono ancora acclamate

Commenta

• Michel Platini: "Inter-Barça mi è piaciuta molto".

In un intervista alla Gazzetta dello Sport Michel Platini, numero uno della Uefa torna a commentare i risultati di Champions e dedica una battuta anche per il tecnico nerazzurro, Josè Mourinho. "Ho visto la partita tra l'Inter e il Barcellona: e devo dire che mi è piaciuta molto. Ha ragione il mio amico Mourinho: in quante partite il Barça non ha segnato? In pochissime direi...i nerazzurri non vincono in Europa da tanto tempo, e ora hanno una squadra notevole, che può crescere, ma piano a dare giudizi definitivi..."

Commenta

• Mourinho: :"Julio Cesar domani non gioca perché è stanchissimo: ha toccato tre palloni contro il Barcellona e quindi è stanchissimo. Potete paragonare le partite che hanno fatto i 4 portieri delle italiane in Europa per capire che Julio Cesar è stanchissimo di guardare la partita col Barcellona."

Non è solo julio cesar che ha toccato 3 palloni

Commenta

Sto operando...
                                X