Originariamente inviato da crazy97
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Parma, senza Ibra del mercato Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioUè ch cazz ste' a dicr? Figghi'ndrocchia!
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiosento il loro puzzo da qui
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioche poi voglio dire siamo l'internazionale per un motivo, fuori gli italiani dalla mia squadra, mafiosi di *****, APPIANO GENTILE NAZIONE (cit.)
looooool
qui mi hai fatto lollare
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioUè ch cazz ste' a dicr? Figghi'ndrocchia!
figghì pulla, ma che minghia stai ricennu!!! l'Inter? avu nna squadra i miedda. In avanti? nu cce chiù u svedese, quinni nu fa chiù paura a nuddu. chi ci ioga antura? u camerunense, addabbana ave u ghanese cu capigliu stranu, e poi ave lu principe senza trono.
ma chi minghia i squadra è!!!
FORZA BARCA
Commenta
-
Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioEcco io il "uè uè uè pummarola n'gop ca nisciun è fesss" non li posso soffrire nella squadra che tifo quindi meglio stranieri che itagliani. che schifo *****. che schifo.
cazz'e schif è chess. T pienz ca tien a squadra fort? Nui juventini quann veremm l'intèr in miez ò camp sai che facimm? C uardamm'n faccia e ci mettimm a rire. Tutt quant. Ma specialment pcchè poi, quann sky fa e'nquadrature e ripiglia ca'sfaccimm e moratti, comm fai a nun rirere, rimme a me comm fai!!! a spis chiù renar chigli'omm che tutt'o pianeta miss inzieme. P fa chè? p nun vinge niente.
FORZA BARCA
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggiocazz'e schif è chess. T pienz ca tien a squadra fort? Nui juventini quann veremm l'intèr in miez ò camp sai che facimm? C uardamm'n faccia e ci mettimm a rire. Tutt quant. Ma specialment pcchè poi, quann sky fa e'nquadrature e ripiglia ca'sfaccimm e moratti, comm fai a nun rirere, rimme a me comm fai!!! a spis chiù renar chigli'omm che tutt'o pianeta miss inzieme. P fa chè? p nun vinge niente.
FORZA BARCA
Commenta
-
Originariamente inviato da Keymars Visualizza il messaggioparla italiano, non parlare africano
razzista
Commenta
Commenta