c'ha fame supermario....che buona forchetta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter-Parma, senza Ibra del mercato Juve
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioNotizia dell'ultima ora. Ibrahimovic in occasione della partita tra Inter e Barcellona è già arrivato in anticipo a Milano. In pratica giocherà gli ultimi 10 minuti di Inter-Parma per segnare il gol della vittoria.
loooooooooooooooooooooool
Commenta
-
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioporco dio Balotelli che passaggio perfetto pe ril gol di eto'o incredibile
looooooool ora unao per snijder ma quanto è forte dio santo non ci stanno a capire niente in difesa
loooooooooool con una veronica ha fatto fuori tutta la difesa del parma mio dio mio dio
Commenta
-
LOOOOOOOOL ALTRO ASSIST DI BALOTELLI E GOOOOOOL MADOOOOOOOO
cioè proprio altra categoria
Edit: loooooool gli è mancato il tocco finale se no stava a fa gol mario loooool basta ahahahah troppo forteUltima modifica di JudgeDredd; 13-09-2009, 16:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioQuante volte l'Inter col giocatore del mercato Juve, preso con le intercettazioni telecom, guido rossi, Tronchetti provera, mandando la Juve in b, ha segnato nei primi 15 minuti delle partite? Ebbene, come potete constatare, ora è tornata la solita Inter.
Soffre in casa col bari e sta soffrendo in casa col Parma.
mancano i gol decisivi del grande Ibra, ed è sempre più vicina la tesi che fa capire quanto era forte la Juventus prima di calciopoli e che vinceva perchè in campo aveva giocatori forti.
Da ridere Snejider.
Aspettiamo il Parma che passa in vantaggio...
Scarso eto'o.
Di calcio ne capisci
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma perchè li vuoi aiutare?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrostone Visualizza il messaggioma chi la pensa l'interOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioasd
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioc'ha fame supermario....che buona forchetta!
Commenta
Commenta