Mentre all'intervallo Edocapra piagnucolava, io l'ho rincuorato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scommessa. Quester prendi nota!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioDinamo Kiev-Inter 1
Lione-Liverpool 1
è da ufficio inchieste.
per poco non ci s******* la chapions con questa premonizione del cazzò. menomale il lione ha pareggiato al 90°...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
continua a non capire....Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioInter-Roma 2
2000 euro, vincita 11000 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggioWang per ogni scommessa fammi una ricarica di 200 euro sulla poste pay, e io li rigioco sul risultato opposto e poi te li rimando. Mi tengo il 30% e diventiamo ricchi in nemmeno due mesi
fidati di me. Tu dovresti sapere chi sono io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Notaristefano Visualizza il messaggioUdinese-Fiorentina over
bella stro.nzata

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio. >>
Pain.
Originariamente inviato da icsicsicsolopoi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUIOriginariamente inviato da mummimane chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
Originariamente inviato da NarGloinIo upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose
Commenta

Commenta