[SPALLETTI] Addio
Comprimi
X
-
Commenta
-
Che fai rosichi? loooooooooooooooool
Sei tu che prima hai fatto il paragone parlando di Mexes e Juan
Che lol che sei... Sei proprio il tipo con cui io mi diverto.Commenta
-
Secondo me anche Lucio-Samuel sono inferiori a Mexes-Juan. L'ago della bilancia sono poi Maicon-Zanetti e Riise-MottaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Ti ho solo detto che per me Juan e Mexes sono meglio di nonno cannavaro e Chiellini. Poi fa come credi. Giudica pure le difese senza guardare l'insieme della squadra.Commenta
-
Commenta
-
Se vedi che in difesa fai fatica non sei obbligato a giocare sempre alla stessa maniera..lui già dall'udinese ha dimostrato di fare un gran gioco in attacco ma la fase difensiva lascia a desiderare.. io al milan voglio uno che sappia fare una squadra equilibrata..si ma che ***** dici. Il problema, secondo me (non conosco molto bene l'ambiente giallorosso), è che, dopo aver perso la lotta scudetto con l'inter nel 2007/2008 in cui aveva dimostrato di poter essere una ottima squadra con giocatori di livello, capace di sviluppare un ottimo gioco e di essere equilibrata in ogni reparto (tranne la solita mancanza di una punta di peso in avanti capace di finalizzare la mole di gioco che veniva creata), Spalletti non è più riuscito a tenere il gruppo, a dare nuovi stimoli e a tenere alta la concentrazione dei giocatori commettendo, spesso, errori abbastanza grossolani di preparazione (fisica e mentale => infortuni), di formazione/modulo e turnover.
Il mercato di questi ultimi due anni non ha aiutato la roma ma le cessioni di: Mancini, Aquilani ecc non hanno neanche influito più di tanto. La Roma i giocatori li ha. Nel 2007/2008 ha sviluppato un signor calcio. Io poi ritengo che Totti debba andare affanculo ed essere una riserva SEMPRE per il resto la roma mi piace come squadra e ha giovani interessanti.Commenta
-
-
ao ma aquilani?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
La difesa c'entra poco (apparte la cappellata di Cassetti), è il centrocampo che non filtra una sega, De Rossi non può reggerlo da solo...gli altri o non sono in condizione, o non sono in grado di difendere o semplicemente non tornano.
Commenta

Commenta