Io ancora devo capire cosa abbiamo scommesso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SPALLETTI] Addio
Comprimi
X
-
Sì ora che è arrivato Diegol la juve gira attorno a lui...Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioaddirittura!
Dai và.. se venite a parlare di calcio fatelo con fatti.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
6 punti,contano i fatti.Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioPer ora senza di lui avreste avuto a dir tanto un punto
se avessimo avuto del piero?se trezeguet fosse stato in forma?se non avesse giocato melo?
sono chiacchere.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io dico solo che, per ora, è un grande giocatore. Del resto lo sono stati anche Adriano, Ronaldihno e altri che avrebbero potuto fare chissà quali grandi cose e che poi si sono persi. In fondo anche Maradona non ha certo brillato per 2 milioni di anni. Il calcio è cosi, sta di fatto che la juve non ha nè un gioco nè un allenatore :VOriginariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiololol se va beh con due partite fate sti giudizi, allora hamsik per tutta una mezza stagione l'anno scorso che era?
Commenta
-
Come fai a paragonare Diego a Dinho. Uno ha vinto il pallone d'oro e spostava gli equilibri in un certo barca (ovvio adesso è un giocatore finito) l'altro è un giocatore che ha fallito al porto e non è mai stato cosi' fondamentale col werder e adesso è riuscito a fare una doppietta alla roma che era allo sbando (ha dovuto mandar via l'allenatore alla seconda giornata).
Diego è forte ma deve ancora dimostrare tutto.
Commenta
-
Diego non è niente di che, ha fatto 2 goal contro una squadra che non capiva un *****, per il resto non l'ha presa mai...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Che rotfli? Perchè mezza italia si fa condizionare dalla stupidità dei commentatori di sky/controcampo/mediaset premium/carta stampata random i quali asseriscono che, a torto, Diego è il nuovo Maradona? Perchè, invece di pensare autonomamente e di conseguenza tirare le somme, si accettano passivamente i giudizi pilotati di chi ha interesse a rendere ancora bella e appetibile la serie A? Non è mai balenato in mente a nessuno che questa mitizzazione di diego (e della giuve) e prima del milan (ovviamente dopo l'umiliazione del derby è stata ridimensionata perchè non potevano ancora pigliare per il culo l'italia davanti alla santa evidenza di 4 cazzi in culo a berlusconi galliani e braida) sia solo per far credere agli italiani che ci sia ancora speranza per qualche squadra diversa dall'inter di vincere il campionato e di far meglio della pazza?Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
Ad oggi nel campionato italiano non c'è nessuna squadra che abbia la possibilità di essere una degna avversaria dell'inter.
Solo la juve ha certi mezzi ma di certo i suoi giocatori non sono fenomeni (gli unici che mi hanno positivamente impressionato sono Diego e soprattutto un ragazzo di nome Marchisio) e secondo me Ferrara non ha abbastanza esperienza per tenere lo spogliatoio quando le cose vanno male.
Ad oggi è cosi', magari fra 4 o 5 mesi il nuovo gioco del mou stenta ancora a realizzarsi e parleremo di una juve/milan da scudetto.
Commenta
-
Se senti i telecronisti sembra che Pirlo sia da 8 ogni partita quando fa sempre e solo ridere.Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggioChe rotfli? Perchè mezza italia si fa condizionare dalla stupidità dei commentatori di sky/controcampo/mediaset premium/carta stampata random i quali asseriscono che, a torto, Diego è il nuovo Maradona? Perchè, invece di pensare autonomamente e di conseguenza tirare le somme, si accettano passivamente i giudizi pilotati di chi ha interesse a rendere ancora bella e appetibile la serie A? Non è mai balenato in mente a nessuno che questa mitizzazione di diego (e della giuve) e prima del milan (ovviamente dopo l'umiliazione del derby è stata ridimensionata perchè non potevano ancora pigliare per il culo l'italia davanti alla santa evidenza di 4 cazzi in culo a berlusconi galliani e braida) sia solo per far credere agli italiani che ci sia ancora speranza per qualche squadra diversa dall'inter di vincere il campionato e di far meglio della pazza?
Ad oggi nel campionato italiano non c'è nessuna squadra che abbia la possibilità di essere una degna avversaria dell'inter.
Solo la juve ha certi mezzi ma di certo i suoi giocatori non sono fenomeni (gli unici che mi hanno positivamente impressionato sono Diego e soprattutto un ragazzo di nome Marchisio) e secondo me Ferrara non ha abbastanza esperienza per tenere lo spogliatoio quando le cose vanno male.
Ad oggi è cosi', magari fra 4 o 5 mesi il nuovo gioco del mou stenta ancora a realizzarsi e parleremo di una juve/milan da scudetto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Io non mi faccio influenzare da nessuno. Pirlo lo vedo da me che è finito, come vedo da me che Diego è un grande giocatore da prima di roma juve. Poi non capisco ste scuse: se diciamo che l'inter non è poi così forte perchè aveva contro 10 morti non va bene, se diciamo che diego e la juve sono pippe perchè avevano contro 11 morti va bene? Eh beh.
Commenta
-
L'inter la partita l'aveva vinta due a zero in 11 contro 11. Poi ha fatto altri due gol contro una squadra demoralizzata e senza un uomo. La Juve non ha mai dimostrato netta superiorità contro la roma. Se totti avesse fatto gol probabilmente sarebbe stata un'altra partita. Con questo non intendo togliere meriti alla juve che è stata cinica. Comunque gioco della juve zero. 2 gol su 3 sono azioni fortunose della juve. Il resto è fuffa. Su diego: certo che è un buon giocatore ci mancherebbe. Ma da qui a fare i paragoni con maradona porco ***** ce ne vuole.Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggioIo non mi faccio influenzare da nessuno. Pirlo lo vedo da me che è finito, come vedo da me che Diego è un grande giocatore da prima di roma juve. Poi non capisco ste scuse: se diciamo che l'inter non è poi così forte perchè aveva contro 10 morti non va bene, se diciamo che diego e la juve sono pippe perchè avevano contro 11 morti va bene? Eh beh.
Commenta




Commenta